Questo articolo è stato letto1681volte!
Ciò doterà tutte le agenzie federali di un più ampio accesso alle migliori esperienze digitali di ServiceNow per l’IT, i clienti e i flussi di lavoro dei dipendenti
SANTA CLARA, California–(BUSINESS WIRE)–ServiceNow (NYSE: NOW), leader nella gestione dei flussi di lavoro digitali per rendere il lavoro più efficiente per le persone, ha annunciato oggi di aver ottenuto l’autorità operativa provvisoria (Provisional Authority to Operate, P-ATO) ad alto impatto ai sensi del programma FedRAMP dal Comitato congiunto preposto al rilascio delle autorizzazioni per ServiceNow GovCommunityCloud. ServiceNow è solo il terzo fornitore di soluzioni software come servizio ad avere ottenuto l’autorizzazione P-ATO FedRAMP. Tale certificazione permetterà alle agenzie federali di adottare più rapidamente e in maniera sicura soluzioni basate sul cloud. Usando le capacità di gestione automatizzata dei flussi di lavoro di ServiceNow, le agenzie federali potranno accelerare il trasferimento dei dati al cloud, comprese le informazioni personali e non classificate controllate.
“In un mondo sempre più digitalizzato, è essenziale che le agenzie federali siano in grado di migrare al cloud su piattaforme altamente sicure per proteggere le loro informazioni mission-critical durante il processo di trasformazione digitale” ha affermato Brian Marvin, Vicepresidente delle divisone Vendite federali presso ServiceNow.