Questo articolo è stato letto1568volte!
La Serie M300 abbina l’imaging termico all’imaging visibile ad alta definizione per offrire a naviganti esperti, personale di pronto soccorso e diportisti una maggiore consapevolezza situazionale e una navigazione più sicura
ARLINGTON, Virginia–(BUSINESS WIRE)–FLIR Systems (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi la Serie FLIR M300, una nuova generazione di fotocamere termiche per applicazioni marittime con tecnologie avanzate per accrescere la consapevolezza situazionale che offrono una navigazione più sicura e la perfetta integrazione con la strumentazione di bordo delle imbarcazioni. Le fotocamere della Serie FLIR M300 sono pensate per i professionisti più esigenti e per personale di pronto soccorso che opera negli ambienti marittimi più estremi.
La nuova generazione Serie M300 basata sulla Serie M di fotocamere marittime FLIR già leader del settore, propone cinque modelli con nuovi alloggiamenti robusti e resistenti per rotazione e inclinazione: quattro modelli con core per fotocamera termica con risoluzione FLIR Boson™ e un modello con imaging solo visibile ad alta definizione (HD).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Tim McDowd
Telefono: 503-498-3146
Email: tim.mcdowd@flir.com
Relazioni con gli investitori:
Carol Lowe
Telefono: 703-682-3323
Email: carol.lowe@flir.com