epa09035036 Pedestrians walk in front of Exchange Square, the building housing the bourse, in Hong Kong, China, 25 February 2021. Hong Kong stocks rebounded from their worst slump in nine months as the Hang Seng Index added 2.15 per cent to 30,356.40 at local noon break. EPA/JEROME FAVRE

Questo articolo è stato letto103volte!

Finalizzato a ridurre i costi associati all’adozione e alla conformità allo standard ISO 20022, fornisce capacità traslazionali personalizzate per i prodotti di fornitori di software indipendenti (Independent Software Vendor, ISV)

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Fiorano Software, prestigioso fornitore di portata globale di middleware d’integrazione aziendale, gestione di API e tecnologie per il settore bancario, ha annunciato oggi il lancio del suo Programma per partner per ISO 20022 per i fornitori di software indipendenti. Il programma per partner per ISV operanti nel settore bancario e finanziario è inteso a ridurre i costi sostenuti dai fornitori di software indipendenti per garantire la conformità allo standard ISO 20022 offrendo loro uno stato di pronto chiavi in mano per SWIFT CBPR+ e altre specifiche dello standard ISO 20022 per i prodotti di ISV preesistenti.

Vi sono diversi prodotti di ISV in uso nel settore bancario che devono conformarsi alla specifica CBPR+ e altre specifiche dello standard ISO 20022 e gli istituti finanziari si aspettano spesso che siano gli ISV a farsi carico dell’onere della conformità”, ha dichiarato Biju Suresh Babu, direttore generale della divisione Servizi bancari e finanziari presso Fiorano Software.