Questo articolo è stato letto197volte!

Arriva la ricerca vocale per trovare i contenuti TV in modo sempre più veloce
Un’esperienza sempre più integrata con Netflix per accedere ai suoi contenuti in modo semplice e comodo
E con l’area Kids i più piccoli potranno divertirsi con un ambiente personalizzato e sicuro.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma la TV tradizionale, i contenuti on demand e le migliori app TV, si rinnova per offrire ai clienti un servizio sempre più ricco, innovativo e personalizzabile. È infatti disponibile il “TV BOX PRO”, il nuovo TV Box di Vodafone con controllo vocale, un design più compatto e moderno e un’interfaccia completamente rinnovata per una nuova esperienza di navigazione.

Grazie all’interfaccia semplice e intuitiva e al nuovo controllo vocale, i clienti possono trovare molti dei loro contenuti preferiti attraverso la comoda e veloce ricerca integrata. Possono, inoltre, impostare la ricerca per titolo, genere oppure attraverso i nomi degli attori, registi o personaggi preferiti. Attraverso il comando vocale si potrà anche aprire le diverse app, cambiare canale o alzare il volume.

Grazie al TV Box Pro, l’esperienza del cliente con Netflix sarà sempre più integrata: l’accesso all’app sarà ancora più veloce grazie al tasto Netflix presente sul telecomando che consentirà di lanciare il servizio con un semplice tocco. Scoprire i contenuti di Netflix sarà inoltre più semplice ed immediato grazie alla sezione dedicata presente nella home e, prossimamente, nell’area “on demand” della Vodafone TV.

Con queste novità trovare i migliori contenuti non è mai stato così facile. I clienti Vodafone hanno infatti accesso, anche con la qualità del 4K e dell’ultra HD e con la massima semplicità, a un ricchissimo catalogo per tutta la famiglia, dal cinema alle serie tv, dagli show di intrattenimento fino al meglio dello sport nazionale e internazionale e ai contenuti per bambini.

E proprio ai più piccoli è interamente dedicata la nuova area Kids che, attraverso l’inserimento di una fascia d’età, propone un ambiente personalizzato e consiglia i programmi più adatti. I bambini possono usufruire dei contenuti di Vodafone TV divertendosi con i loro personaggi preferiti in un ambiente sicuro e controllato in cui i genitori possono anche impostare un pin di accesso e un timer che consente di stabilire un tempo massimo di fruizione.

Tra le novità anche una guida tv più visuale e un nuovo telecomando con bluetooth, che oltre a consentire la ricerca vocale consente l’accesso rapido alle app di Netflix e Prime Video.

Vodafone TV è disponibile per tutti i clienti Vodafone Fibra, che possono scegliere 3 offerte per i gusti di tutti:

  • Vodafone TV Intrattenimento e NOW Entertainment per chi ama le Serie TV e gli show
  • Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport per chi ama il calcio e lo sport
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento e NOW Sport e Entertainment per le passioni di tutta la famiglia.

Il nuovo TV Box Pro sarà incluso per tutti i clienti che sceglieranno l’offerta Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento.

I clienti che hanno già la Vodafone TV potranno richiedere il TV Box Pro per un costo di 59€ una tantum e restituendo il loro TV Box attuale.