Questo articolo è stato letto385volte!

Con un incontro stampa, Tublat ha chiuso il cerchio sul ciclo di presentazione dei prodotti relativi all’offerta dedicata alle PMI. E dopo il varo della registrazione o trasferimenti nomi di dominio e del servizio di Hosting Linux SSD, è la volta di Websites, la soluzione che permette alle aziende di realizzare in autonomia il proprio sito internet in tempi rapidi e con la massima resa.

Come spiegato da Iannotta fondatore di Tublat.com, «L’obiettivo del lancio di Websites – che rappresenta il terzo prodotto dell’offerta Tublat dedicata alle PMI dopo la registrazione e trasferimento di nomi di dominio e l’hosting linux ssd  – è quello di offrire agli utenti la possibilità di creare e gestire in autonomia la propria presenza online.

Con Websites, è possibile creare in autonomia un nuovo sito internet in HTML5 perfettamente responsive, quindi con la massima user experience per ogni tipo di dispositivo e una personalizzazione automatica in base agli utenti o a eventi prestabiliti attraverso un websites builder semplice da utilizzare.

Websites al costo di € 90 iva inclusa all’anno, successivo ad un periodo di prova per 30 giorni, rappresenta un’offerta completa e la più economica al mondo che include l’uso illimitato del websites builder permettendo di modificare, aggiornare e gestire il proprio sito web in qualunque momento, un dominio personalizzato, 5 mails da 5GB ciascuna, hosting con spazio e banda illimitata, strumenti avanzati per l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e tanto altro.

Qualora gli utenti non avessero dimestichezza o tempo da dedicare alla creazione del sito web, possono scegliere il servizio di web design affidando a Tublat la realizzazione del sito web.

L’offerta di Tublat non finisce qui in quanto dopo la creazione del sito web, blog o ecommerce, gli utenti possono scegliere di affidare a Tublat la gestione del blog, scegliendo il servizio di copywriting che prevede la scrittura di articoli e testi ottimizzati seo, ancora possono affidare a tublat l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e la promozione del sito web attraverso la gestione e l’ottimizzazione di campagne pay per click su motori di ricerca e social network.