Questo articolo è stato letto175volte!

In periodo di saldi e non solo, una delle cose preferite dalle donne è lo shopping. Accessori, borse e gonne sono gli oggetti più acquistati in ogni periodo dell’anno.

Gli accessori , da bracciali a collane, da orecchini ad anelli, vengono scelti in base al gusto personale.

Le borse vengono scelte sia in base al gusto personale che alla funzionalità: chi ha bisogno di portare con sé  molte cose, sceglie una borsa grande, chi la usa invece solo per il minimo indispensabile, sceglie una borsa piccola.

Inoltre una donna sceglie il modello di borsa che va più di moda al momento.

Anche nell’ambito delle scarpe, la moda gioca un ruolo fondamentale.

Una scarpa, per essere scelta deve avere le seguenti caratteristiche:

– comodità,

– versatilità;

– bellezza.

La comodità è un punto molto importante da tener presente. Chi passa tutta la giornata in piedi in giro per lavoro, sa bene quanto sia importante avere una scarpa comoda che non affatichi ulteriormente il piede.

La versatilità di una scarpa è importante quando può essere indossata sia sulla divisa da lavoro che in un outfit giornaliero.

La bellezza è un punto fondamentale per chi ama essere sempre al meglio, senza trascurare nessun dettaglio.

Una delle scarpe che riesce a rinchiudere in sé tutte e tre le caratteristiche elencate sono le Hogan H222. L’ultimo modello lanciato dal brand in due versioni inedite da  indossare per le feste.

Queste si presentano in pelle con pattern dorati e in suede con riflessi argentati. Dato il suo aspetto elegante, le Hogan H222 hanno tutte le possibilità per diventare il modello prescelto per questa stagione.

Queste infatti sono il modello ideale per affrontare a pieno una classica giornata e possono essere tranquillamente sostituite alle classiche calzature invernali. Sono perfette sia per un abbigliamento casual di tutti i giorni, sia per uno elegante per una cena romantica.

Indossare questo tipo di scarpa fa sì che ci si riesca a farsi notare in mezzo alla folla. La bellezza di questo modello è tale da riuscire a sprigionare fascino ed eleganza in ogni donna che la indossa.

Fondamentale è anche la comodità che offre questo tipo di modello, in grado donare al piede un comfort unico e inimitabile.

Le Hogan 222, quindi,  sono il modello ideale da indossare per tutta la giornata e avere, sempre una grande comodità ed essere sempre bella in qualsiasi occasione.