martedì, Luglio 15, 2025
Inviaci la tua notizia
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Advertisement
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Vita Digitale

GEDI sale al 100% nell’Huffington Post Italia e rafforza la sua presenza nell’informazione digitale nazionale

Redazione Universoinformatico24.it Da Redazione Universoinformatico24.it
3 Giugno 2021
in Vita Digitale
0
GEDI sale al 100% nell’Huffington Post Italia e rafforza la sua presenza nell’informazione digitale nazionale
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Questo articolo è stato letto1611volte!

GEDI Gruppo Editoriale ha raggiunto un accordo preliminare con The Huffington Post LLC per rilevare la totalità del capitale della società Huffington Post Italia.

Potrebbe piacerti anche

Arriva la nuova App My Sky. Nella campagna di lancio Salvatore Esposito, Flavia Pennetta e Federica Masolin

Arriva la migliore NOW di sempre

Media Link Plus: La tua piattaforma per il link building

Creata nel 2012 in joint venture con l’omonimo gruppo editoriale globale, Huffington Post Italia è cresciuta fino a diventare uno dei più noti e apprezzati brand di informazione on line nazionali, che produce e distribuisce quotidianamente articoli, commenti, analisi originali sui fatti nazionali e internazionali, con particolare attenzione per la politica, l’economia e i temi sociali. Oltre al dominio huffingtonpost.it il brand dispone di una famiglia di account social seguiti da un totale di oltre 2 milioni di followers.

In base agli accordi, GEDI rileverà il 51% del capitale della joint venture fino ad oggi detenuta da The Huffington Post LLC (gruppo BuzzFeed), portando così la sua partecipazione nella società al 100%. GEDI assicurerà la continuità editoriale attraverso la licenza esclusiva per l’Italia del marchio The Huffington Post e realizzerà la raccolta pubblicitaria tramite la concessionaria A. Manzoni & C.

L’Amministratore delegato di GEDI, Maurizio Scanavino, ha dichiarato: “con questa operazione completiamo un percorso iniziato 9 anni fa, che ha permesso di costruire un nome di assoluto rilievo nel panorama informativo italiano. Sotto la guida sicura di Mattia Feltri e con l’adozione della piattaforma tecnologica che GEDI sta sviluppando per tutte le sue testate, Huffington Post potrà ora esprimere tutto il suo potenziale per offrire un prodotto innovativo, originale e accattivante.”

Mattia Feltri, direttore dell’Huffington Post Italia, ha commentato: “per HuffPost è una notizia straordinaria: entrare al cento per cento in Gedi Gruppo Editoriale ci permette di immaginare e progettare un futuro in cui, nella nostra peculiarità e autonomia, potremo finalmente muoverci in piena sintonia e sinergia con le altre testate, e seguirne i piani industriali, indispensabili per innovare e pensare a un’informazione al passo coi tempi e col mercato”.

Il perfezionamento della transazione, che è soggetto alle consuete autorizzazioni previste dalle normative vigenti, è atteso entro la fine del terzo trimestre dell’anno.

Post Precedente

Tariffe luce green, vantaggi non solo per l’ambiente: le offerte costano meno

Post Successivo

Zynga conclude un accordo per l’acquisizione di Chartboost

Redazione Universoinformatico24.it

Redazione Universoinformatico24.it

Universoinformatico24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie sulla tecnologia e telefonia.

Post Successivo
Zynga lancia il moderno gioco mobile match 3 Puzzle Combat

Zynga conclude un accordo per l’acquisizione di Chartboost

Cerca Nel Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Pubblicità

Ultimi Articoli

Sky Sport – World Aquatics Championships su Sky e NOW

Samsung presenta Galaxy Z Fold7, Z Flip7 e Galaxy Watch8

Apparound API Services: la svolta tecnologica per l’integrazione CPQ in ecosistemi CRM, ERP e portali custom

Tecnologia: Samsung presenta l’innovativa serie 7 di Galaxy Z Flip e Galaxy Z Fold

Al via “Un Mondo Perfetto” con Vincenzo Venuto su Focus

Dal palco TV allo smartphone: il viaggio sorprendente di Plinko

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino