Questo articolo è stato letto397volte!

In previsione dell’evento del 23 marzo, il fornitore leader di soluzioni tecnologiche per la gestione delle risorse umane adotta le debite precauzioni contro il coronavirus

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–A fine mese, precisamente il 23 marzo, si tiene a Londra la quarta edizione della FuelX Career Experience Conference. FuelX di Fuel50, la premiata piattaforma dedicata alle esperienze professionali, è un evento intimo, su piccola scala che celebra le esperienze professionali e i percorsi carrieristici migliori presso le principali organizzazioni nel mondo. Si avrà l’opportunità di assistere a un discorso dell’analista leader del settore, Josh Bersin, che illustrerà lo stato attuale delle Risorse Umane e del “mondo del lavoro”, insieme a interventi di coloro che si dedicano a creare una forza lavoro realmente agile nella propria organizzazione. Oltre a Josh Bersin, in agenda sono previsti interventi di rappresentanti di Allied Irish Bank (AIB), Travelodge, Blue Prism, Symphony RetailAI ed Ericsson.

Fuel50 è consapevole del potenziale impatto del coronavirus (COVID-19) e sta adottando tutte le necessarie precauzioni e contromisure atte a proteggere i partecipanti al suo evento esclusivo, FuelX.