Questo articolo è stato letto121volte!

Corsearch rafforza la sua posizione di leader nel settore della protezione della marca online e unico fornitore di soluzioni complete di ricerche di anteriorità del marchio di fabbrica e protezione della marca a copertura dell’intero ciclo di vita utile del marchio di fabbrica

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Corsearch, azienda leader di soluzioni di protezione della marca e del marchio di fabbrica, è lieta di annunciare l’acquisizione di Pointer Brand Protection, un importante fornitore di servizi di anticontraffazione e protezione della marca. L’acquisizione estende ulteriormente la gamma di protezione della marca in rapida crescita di Corsearch e fornisce un nuovo servizio completo per titolari di marca e professionisti legali. Per la prima volta, una suite consolidata di soluzioni tecnologicamente avanzate supporterà le esigenze del ciclo di vita utile della marca in termini di ricerca, ricerca di anteriorità, monitoraggio, investigazione e applicazione di normative.

 

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

 

Contacts

Corsearch
Stephen Stolfi

Chief Commercial Officer

stephen.stolfi@corsearch.com
corsearch.com