Questo articolo è stato letto638volte!

Como Tv ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria.

In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partita di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay.

“Como Tv è felice di aver raggiunto questo accordo per una delle più prestigiose competizioni internazionali. I calciatori sudamericani hanno un ruolo chiave nel rendere il calcio italiano uno dei più importanti a livello mondiale. Con l’acquisizione di questi diritti possiamo offrire un contenuto dall’altissimo valore tecnico per tutti gli appassionati di calcio e veicolare engagement verso il nostro Club” ha dichiarato Michael Gandler, CEO di Como 1907.

Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese su comotv.com. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live. Parlando dei programmi, Goffredo d’Onofrio, Director of SENT Sports Channel Development, ha aggiunto: “Per Como Tv si tratta di un ulteriore passo in avanti nella produzione e distribuzione di contenuti sportivi di qualità. Siamo sicuri che i tifosi e gli appassionati di calcio sapranno apprezzare lo spettacolo che solo il calcio sudamericano sa offrire. Le partite saranno disponibili, come ogni contenuto di Como Tv, su tutti i device gratuitamente”.

Como Tv ha iniziato a riprodurre partite live questa estate, con una serie di amichevoli preseason del Liverpool e punta ad espandere il proprio portfolio di contenuti premium sportivi.