Questo articolo è stato letto381volte!

VILNIUS, Lituania–(BUSINESS WIRE)–Bankera, ambizioso progetto che punta a creare una neobank per l’era digitale, offre ora conti di pagamento a clienti privati e aziendali come alternativa conveniente, rapida e comoda rispetto ai conti bancari tradizionali. Gli utenti privati e aziendali che sottoscrivono il servizio possono usufruire fin d’ora di conti IBAN europei dedicati, per inviare e ricevere fondi tramite trasferimenti di denaro SEPA e SWIFT.

L’intera procedura di apertura del conto corrente in remoto avviene online e può essere completata velocemente da casa, all’insegna della comodità. Il servizio offerto da Bankera include anche l’assistenza continuativa 24/7.

Bankera è essenzialmente incentrata sulla fornitura di servizi di pagamento a privati e aziende che operano nel mondo digitale; una nicchia che Bankera considera in espansione, in quanto si tratta di un settore nuovo e caratterizzato da specificità esclusive, tuttavia non ben comprese dalle istituzioni più conservatrici, e che quindi dispone di un’offerta limitata di servizi.