mercoledì, Novembre 26, 2025
Inviaci la tua notizia
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Advertisement
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Televisione

A Discovery Media la raccolta pubblicitaria dei canali Eurosport

Redazione Universoinformatico24.it Da Redazione Universoinformatico24.it
10 Aprile 2021
in Televisione
0
Nuova campagna di comunicazione di portfolio per Discovery Italia
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Questo articolo è stato letto1692volte!

– La raccolta pubblicitaria dei canali Eurosport e di tutte le relative properties digitali torna a Discovery Media, la concessionaria del gruppo Discovery Italia guidata da Fabrizio Piscopo.

Potrebbe piacerti anche

Sky acquisisce i diritti del ‘Guinness Men’s Six Nations’ e del ‘Nations Championship’ per il 2026

Sky Italia si conferma main partner della UEFA

Love Bugs: Brenda Lodigiani e Michele Rosiello protagonisti della sit-com in prima visione assoluta su TV8

Grazie a questa novità il portfolio di Discovery Media, che include i principali canali free-to-air e i canali flagship a pagamento del gruppo, si completa e si rafforza andando a includere i grandi eventi sportivi targati Eurosport fra cui tre tornei del Grande Slam di tennis (Australian Open, Roland Garros e US Open), il basket di Serie A e l’Eurolega, il grande Ciclismo con i 3 Giri e tutte le Classiche, gli sport invernali, i motori e, ovviamente, i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. L’ingresso del network Eurosport nel portfolio Discovery Media consolida il posizionamento della concessionaria sul target maschile, amplificando le possibilità di sinergia con gli altri canali gestiti.

“Siamo molto felici di annunciare questo ritorno. Poter seguire direttamente la raccolta pubblicitaria di Eurosport rappresenta una nuova opportunità di crescita, anche e soprattutto perchè ci consentirà di valorizzare al meglio il grande appuntamento con i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, l’evento sportivo più prestigioso al mondo. La gestione dei canali Eurosport, inoltre, ci consentirà di offrire sponsorizzazioni ad hoc per i grandi eventi live e di ampliare il nostro bacino e la platea di spettatori che andremo a contattare ogni giorno. Eurosport sarà un media sempre più strategico per chi vuole raggiungere un pubblico appassionato di sport, trasversale e pregiato”, ha dichiarato Fabrizio Piscopo, General Manager di Discovery Media.

 Nell’ottica di avere un approccio a 360° inoltre, la concessionaria – in sinergia con il team internazionale – offrirà ai propri clienti la possibilità di comunicare su larga scala attraverso un più ampio portfolio di piattaforme, con soluzioni che includono contenuti digitali, social media, product placement, sponsorizzazioni e partnership tecnologiche.

Post Precedente

Accedere al condominio online con Danea Domustudio Cloud

Post Successivo

Campagne di generazione contatti per attività locali

Redazione Universoinformatico24.it

Redazione Universoinformatico24.it

Universoinformatico24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie sulla tecnologia e telefonia.

Post Successivo
Campagne di generazione contatti per attività locali

Campagne di generazione contatti per attività locali

Cerca Nel Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Pubblicità

Ultimi Articoli

#DigitalSafeYou: HWG Sababa contro la violenza digitale di genere

Lisa delle Blackpink sbarca su Fortnite

L’iPhone pieghevole costerà quanto due Pro Max, secondo gli analisti

ChatGPT si trasforma in personal shopper, OpenAI sfida Google e Amazon

Trump dà il via alla Missione Genesis per potenziare l’IA americana

Amazon blinda la sicurezza Usa con piano da 50 miliardi per l’IA governativa

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino