giovedì, Agosto 18, 2022
  • Inviaci La Tua Notizia
Universoinformatico24.it
Advertisement
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Videogiochi

Zynga comunica i risultati finanziari registrati nel primo trimestre del 2021

Redazione Universoinformatico24.it Da Redazione Universoinformatico24.it
4 Giugno 2021
in Videogiochi
0
Zynga lancia il moderno gioco mobile match 3 Puzzle Combat
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Samsung presenta Game Lab, il talk show con i Samsung Morning Stars dedicato al mondo gaming ed esports

Accordi preliminari relativi alla cessione de L’Espresso e le Guide de l’Espresso

KartRider: Drift scende in pista su PS4 nel 2022

Questo articolo è stato letto743volte!

Clicca qui per scoprire come tornare in formza senza rinunciare al cibo

Fatturato e prenotazioni trimestrali da record

Slancio in tutti gli aspetti della strategia di crescita

Aumentano le proiezioni guida delle entrate e delle prenotazioni per l’intero esercizio 2021

Annuncio di patto per l’acquisto di Chartboost

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA) ha comunicato oggi i risultati finanziari registrati dalla società nel primo trimestre terminato il 31 marzo 2021 pubblicando la Lettera sugli utili trimestrali per il primo trimestre del 2021 redatta dalla direzione sul sito dedicato alle relazioni con gli investitori. Leggete la lettera sugli utili trimestrali allegata o visitate http://investor.zynga.com/financial-information/quarterly-results per accedervi online.

“Ci siamo incamminati verso una partenza super nel 2021 con risultati da record per il primo trimestre, trascinati da rendimenti inauditi nei nostri servizi dal vivo, nei nuovi giochi e nel catalogo iper-casual”, ha detto Frank Gibeau, CEO di Zynga. “Oggi abbiamo annunciato l’intenzione di acquisire Chartboost, piattaforma leader nella pubblicità e monetizzazione. Questa acquisizione di trasformazione combinerà il catalogo dei giochi di alta qualità di Zynga e i dati di prima parte con la comprovata piattaforma di pubblicità e monetizzazione di Chartboost, per creare un nuovo livello di scala di pubblico e migliorare sensibilmente il nostro vantaggio competitivo nell’ecosistema mobile.”

Punti salienti della crescita nel 1° trimestre:

Entrate e prenotazioni trimestrali record trascinate dal nostro catalogo di servizi dal vivo:

  • Conseguimento delle migliori prestazioni quanto a fatturato trimestrale e prenotazioni nella storia di Zynga, spinta da un trimestre di migliori ricavi e prenotazioni di tutti i tempi per il catalogo di social slot, in aggiunta alle prestazioni più alte del 1° trimestre, grazie a Empires & Puzzles, Words With Friends, CSR2 e il nostro catalogo Casual Cards. Anche Harry Potter: Puzzles & Spells continua ad acquistare slancio e ha fornito un grande apporto alla crescita dei nostri servizi dal vivo.
  • Utenza giornaliera media attiva (DAU) da record, di 38 milioni, un incremento dell’85% da un anno all’altro e utenza attiva mensile mobile media (MAU) di 164 milioni, con un incremento del 139% da un anno all’altro, principalmente trainate dalle nostre recenti aggiunte di Toon Blast, Toy Blast e il catalogo iper-casual di Rollic.

Recente lancio Puzzle Combat con lanci di altri nuovi titoli programmati nel 2021 e oltre:

  • In aprile abbiamo lanciato Puzzle Combat in tutto il mondo e la risposta iniziale dei giocatori c’ispira fiducia nella nostra capacità di aumentare gradualmente la scala del gioco nei prossimi trimestri.
  • Mentre progrediamo nel 2021 prevediamo di pubblicare FarmVille 3 in tutto il mondo e Star Wars: Hunters™ in tutto il mondo.

Il successo continua nell’iper-casual con i giochi di Rollic che dominano i grafici:

  • Rollic, una delle aziende in più rapida crescita nel mondo, ha prodotto il suo migliore risultato di fatturato e prenotazioni di tutti i tempi, con il lancio di High Heels! e Blob Runner 3D, che ha raggiunto le posizioni 1 e 2 per maggiori giochi gratuiti scaricati nell’App Store USA rispettivamente.
  • Rollic attrae nuovi tipi di pubblico nella rete di Zynga, creando giochi universalmente divertenti, che sono di grido nella cultura popolare e alla guida delle reti di social media, TikTok incluso.

Lo sviluppo del gioco tra piattaforme si espande con l’annuncio di Star Wars: Hunters e l’acquisto di Echtra:

  • Abbiamo annunciato che il nostro primo titolo di gioco interpiattaforma sarà Star Wars: Hunters, gioco da combattimento nell’arena competitiva gratuito, realizzato in collaborazione con Lucasfilm Games, che giungerà ai giocatori di mobile e Nintendo Switch più avanti nel 2021.
  • Ha acquisito Echtra Games, un’équipe di sviluppo dotata di talento con ampi strumenti di gioco tra piattaforme ed esperienza nello sviluppo di un nuovo gioco d’azione in cui si rivestono ruoli.

Fatturato e prenotazioni internazionali record con l’Asia che ricopre un ruolo chiave:

  • Fatturato e prenotazioni internazionali da record nel 1° trimestre trascinati soprattutto da Toon Blast, Empires & Puzzles, il catalogo iper-casual di Rollic, Toy Blast e Harry Potter: Puzzles & Spells.
  • L’Asia continua a essere un trascinatore chiave della nostra crescita internazionale e vediamo risultati positivi precoci con High Heels! e Blob Runner 3D entrambi arrivati alla posizione n. 1 di maggiori giochi gratuiti scaricati nell’App Store della Cina.

L’acquisizione trasformativa della tecnologia pubblicitaria accelera la strategia della piattaforma pubblicitaria di Zynga:

  • Oggi abbiamo annunciato di avere concluso un accordo per l’acquisizione di Chartboost, piattaforma leader di pubblicità mobile e monetizzazione, con una base di pubblico globale massiccia di oltre 700 milioni di utenti mensili e un’ampia rete di partner pubblicitari.
  • L’aggiunta della scala di Chartboost e delle capacità di tecnologia pubblicitaria, combinata con il nostro catalogo di giochi di alta qualità e dati di prima parte, migliorerà in modo significativo il vantaggio competitivo di Zynga nell’ecosistema mobile.
  • Zynga acquisirà Chartboost per circa 250 milioni di USD in liquidità, tenuto conto dei consueti aggiustamenti apportati in sede di chiusura. Dopo la chiusura di questa transazione prevista per il 3° trimestre 2021, Chartboost si prevede che verrà aggiunto subito a Zynga, al contempo sbloccando maggiore crescita e opportunità di espansione del margine nel 2022 e oltre.

Zynga terrà inoltre una teleconferenza alle 14.00 del fuso orario della costa del Pacifico (ore 17.00 del fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti) di oggi per discutere i risultati registrati dalla società. Durante la teleconferenza si potranno porre domande e Zynga si adopererà a rispondere a quante più possibili.

Si può accedere alla teleconferenza all’indirizzo http://investor.zynga.com o tramite i seguenti numeri di accesso (al termine della teleconferenza, una registrazione sarà disponibile sul sito web):

  • Numero verde per l’accesso: (800) 537-0745
  • Numero d’accesso internazionale: (253) 237-1142
  • Codice identificativo della teleconferenza: 7974907

Informazioni su Zynga Inc.

Zynga è leader globale del settore dell’intrattenimento interattivo la cui missione consiste nel connettere il mondo attraverso i giochi. A oggi più di un miliardo di persone ha giocato ai franchise di Zynga, tra cui CSR Racing™, Empires & Puzzles™, Merge Dragons!™, Merge Magic!™, Toon Blast™, Toy Blast™, Words With Friends™ e Zynga Poker™. I giochi di Zynga sono disponibili in oltre 150 Paesi, sulle piattaforme social e sui dispositivi mobili di tutto il mondo. Fondata nel 2007, il quartier generale della società è ubicato a San Francisco, con studi negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in India, in Turchia e in Finlandia. Per ulteriori informazioni visitate www.zynga.com o seguite Zynga su Twitter, Instagram, Facebook o sul suo blog.

Dichiarazioni di previsione

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali nel significato che hanno nella legge del Congresso Private Securities Litigation Reform del 1995, relativa, tra le altre cose, all’acquisizione proposta di Chartboost, Inc. (“Chartboost”); la nostra capacità di raggiungere i benefici desiderati dalla combinazione con Chartboost, compresa l’espansione del pubblico globale e la competizione efficace nel settore della pubblicità mobile; le nostre aspettative riguardanti il futuro lancio di nuovi giochi in fase di sviluppo; le nostre aspettative riguardanti l’espansione internazionale e l’adozione dei nostri giochi; e i nostri obiettivi commerciali e le opportunità di crescita futura. Le dichiarazioni di previsione contengono spesso termini come “previsioni”, “stimato”, “pianificato”, “intendere”, “volere”, “anticipare”, “ritenere”, “obiettivo” e “aspettarsi” e le dichiarazioni contenenti verbi al futuro costituiscono di norma dichiarazioni di previsione. Le presenti dichiarazioni a carattere previsionale non rappresentano una garanzia delle prestazioni future e riflettono le attuali aspettative della direzione. La concretizzazione o il buon esito di quanto menzionato in tali dichiarazioni di previsione comportano rischi, incertezze e presupposti significativi. Non è pertanto opportuno fare eccessivo affidamento su siffatte dichiarazioni di previsione che sono basate sulle informazioni che ci risultano alla data della loro pubblicazione. Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornamento di tali dichiarazioni. Ulteriori informazioni sui suddetti rischi, incertezze e presupposti sono o saranno descritti in termini più particolareggiati nei documenti pubblici da noi depositati presso la Commissione titoli e borsa USA (“SEC”), di cui si possono ottenere copie visitando il nostro sito dedicato alle relazioni con gli investitori all’indirizzo http://investor.zynga.com o il sito della SEC all’indirizzo www.sec.gov.

Nota dell’editore:

Per scaricare il video b-roll di Zynga e la grafica chiave per i suoi giochi, visitare: https://zynga.social/6kt

 

Post Precedente

Pronti, partenza, crea: Cricut rivela le innovazioni che raddoppieranno la velocità della creatività

Post Successivo

Escalent acquisisce Grail Insights

Redazione Universoinformatico24.it

Redazione Universoinformatico24.it

Universoinformatico24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie sulla tecnologia e telefonia.

Post Successivo
Escalent acquisisce Grail Insights

Escalent acquisisce Grail Insights

Cerca Nel Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Pubblicità

Ultimi Articoli

  • TIM E LEGA SERIE A LANCIANO LE NUOVE SIGLE DELLA SERIE A TIM 2022/2023
  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, da oggi RaiPlay disponibile anche su Sky Q
  • Whatsapp, novità in arrivo per i gruppi: cosa cambia
  • Whatsapp rafforza la privacy, l’annuncio di Zuckerberg
  • TIM: ATTRAVERSO FIBERCOP PORTA LA FIBRA OTTICA ULTRAVELOCE A CHIVASSO

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Siti Consigliati

Miglior sito Scommesse

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Pubblicità
  • Termini & condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@universoinformatico24.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2022 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime

© 2022 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino