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Local
È molto probabile che la persona che cerca in una determinata area stia cercando qualcosa nelle vicinanze. Probabilmente userebbero frasi come: “hotel a Milano”, “negozio di animali vicino a me” o anche “ristoranti locali”. La frase: “Quando chiude il ristornate Cinese?” Potrebbe essere considerata un termine locale perché è una buona possibilità che il il ricercatore proviene da Milano.
Topical
Le parole chiave topiche sono stagionali (regali di Natale fai-da-te), cose che accadono una volta, come ad esempio (film che mostrano questo fine settimana).
Evergreen
Le parole chiave Evergreen hanno un volume di ricerca costante per il lungo periodo. Alcuni possono passare ad essere di attualità quando un evento li rende culturalmente rilevanti, come le ricerche per una città in cui si tiene il Super Bowl o per una celebrità dopo la loro morte.
Il contenuto Evergreen è meraviglioso in quanto è un investimento con valore a lungo termine. Tuttavia, la competizione per classificare con contenuti è spesso ripida. In confronto, il contenuto Topical ha meno concorrenza e fornisce un valore immediato, ma il suo valore è a breve termine.
Head
Le parole chiave principali sono alcuni termini ampi e di ampia portata. Le singole parole chiave potrebbero sembrare l’obiettivo finale a causa del loro elevato volume di ricerca. Tuttavia, hanno una concorrenza estremamente alta. Supponiamo che tu abbia una piccola azienda di abbigliamento e tu voglia usare “Abbigliamento” come parola chiave. È una parola molto ampia che i tuoi clienti stanno cercando, ma sarà molto difficile superare i Brand nel motore di ricerca. Questo tipo di parola chiave ha un basso tasso di conversione. Utilizza Serpreme per tenere sotto traccia le tue parole chiave del tuo sito web.
Oltre alla forte concorrenza, le singole parole chiave possono essere vaghe. Se qualcuno cerca “cavallo”, diciamo, i motori di ricerca non sanno se vuoi guardare le foto dei cavalli, comprare un cavallo, cercare gli eventi a cavallo, comprare una sella o raccogliere informazioni su una singola razza di cavalli.
Le parole che scegli determineranno il tipo di traffico che il tuo sito ottiene. Quindi vale la pena di essere esigente. Non includere parole che potrebbero significare qualcosa che non hai mai menzionato nel tuo contenuto.
Long Tail
Si tratta di una combinazione più specifica di più parole conosciute come “parole chiave longtail”. Hanno un intento chiaramente definito, un volume di ricerca piuttosto basso. Ma hanno anche una competizione di basso livello, che ti rende più facile classificarti al di sopra di un altro sito nelle ricerche. Anche se con un basso volume di ricerca, hanno un alto tasso di conversione del traffico verso la tua pagina.