venerdì, Maggio 30, 2025
Inviaci la tua notizia
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Advertisement
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Vita Digitale

Tipi di parole chiave

Redazione Universoinformatico24.it Da Redazione Universoinformatico24.it
9 Luglio 2019
in Vita Digitale
0
Tipi di parole chiave
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Questo articolo è stato letto3148volte!

Local

Potrebbe piacerti anche

Arriva la migliore NOW di sempre

Media Link Plus: La tua piattaforma per il link building

La Serie BKT 2024/2025 scende in campo nei bar e locali con Sky Business

È molto probabile che la persona che cerca in una determinata area stia cercando qualcosa nelle vicinanze. Probabilmente userebbero frasi come: “hotel a Milano”, “negozio di animali vicino a me” o anche “ristoranti locali”. La frase: “Quando chiude il ristornate Cinese?” Potrebbe essere considerata un termine locale perché è una buona possibilità che il il ricercatore proviene da Milano.

Topical

Le parole chiave topiche sono stagionali (regali di Natale fai-da-te), cose che accadono una volta, come ad esempio (film che mostrano questo fine settimana).

Evergreen

Le parole chiave Evergreen hanno un volume di ricerca costante per il lungo periodo. Alcuni possono passare ad essere di attualità quando un evento li rende culturalmente rilevanti, come le ricerche per una città in cui si tiene il Super Bowl o per una celebrità dopo la loro morte.

Il contenuto Evergreen è meraviglioso in quanto è un investimento con valore a lungo termine. Tuttavia, la competizione per classificare con contenuti è spesso ripida. In confronto, il contenuto Topical ha meno concorrenza e fornisce un valore immediato, ma il suo valore è a breve termine.

Head

Le parole chiave principali sono alcuni termini ampi e di ampia portata. Le singole parole chiave potrebbero sembrare l’obiettivo finale a causa del loro elevato volume di ricerca. Tuttavia, hanno una concorrenza estremamente alta. Supponiamo che tu abbia una piccola azienda di abbigliamento e tu voglia usare “Abbigliamento” come parola chiave. È una parola molto ampia che i tuoi clienti stanno cercando, ma sarà molto difficile superare i Brand nel motore di ricerca. Questo tipo di parola chiave ha un basso tasso di conversione. Utilizza Serpreme per tenere sotto traccia le tue parole chiave del tuo sito web.

Oltre alla forte concorrenza, le singole parole chiave possono essere vaghe. Se qualcuno cerca “cavallo”, diciamo, i motori di ricerca non sanno se vuoi guardare le foto dei cavalli, comprare un cavallo, cercare gli eventi a cavallo, comprare una sella o raccogliere informazioni su una singola razza di cavalli.

Le parole che scegli determineranno il tipo di traffico che il tuo sito ottiene. Quindi vale la pena di essere esigente. Non includere parole che potrebbero significare qualcosa che non hai mai menzionato nel tuo contenuto.

Long Tail

Si tratta di una combinazione più specifica di più parole conosciute come “parole chiave longtail”. Hanno un intento chiaramente definito, un volume di ricerca piuttosto basso. Ma hanno anche una competizione di basso livello, che ti rende più facile classificarti al di sopra di un altro sito nelle ricerche. Anche se con un basso volume di ricerca, hanno un alto tasso di conversione del traffico verso la tua pagina.

Post Precedente

Mediaset acquista il 9,6% del capitale del broadcaster tedesco Prosiebensat.1

Post Successivo

Mediaset non ci sarà nessuna opa per acquistare Mediaset Spagna

Redazione Universoinformatico24.it

Redazione Universoinformatico24.it

Universoinformatico24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie sulla tecnologia e telefonia.

Post Successivo
Mediaset non ci sarà nessuna opa per acquistare Mediaset Spagna

Mediaset non ci sarà nessuna opa per acquistare Mediaset Spagna

Cerca Nel Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Pubblicità

Ultimi Articoli

realme GT 7: innovazione e design a Parigi per il debutto del nuovo “Flagship Killer” targato realme

L’INAF riceve 1,2 milioni di euro per svelare i segreti dell’Universo oscuro

Reply Totem inaugura la nuova Gaming House nel cuore di Torino: un polo d’eccellenza per l’esports italiano ed europeo

GeForce NOW sbarca su Steam Deck: l’esperienza di gioco cloud definitiva a portata di mano

SEOZoom rivoluziona l’ottimizzazione dei contenuti: AI Engine per la SEO del futuro con Google, ChatGPT e Perplexity

Telegram, accordo con Musk per usare l’intelligenza artificiale Grok

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino