venerdì, Novembre 21, 2025
Inviaci la tua notizia
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Advertisement
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Tecnologia

SugarCRM promuove l’evoluzione dell’esperienza clienti evoluta con prodotti potenti e una nuova visione

Redazione Universoinformatico24.it Da Redazione Universoinformatico24.it
2 Agosto 2019
in Tecnologia
0
SugarCRM promuove l’evoluzione dell’esperienza clienti evoluta con prodotti potenti e una nuova visione
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Tublat.com Lancia il DNS Cluster Anycast Globale: Le Fondamenta della Futura CDN Tublat

Investimenti da capogiro e 123 PoPs nel mondo: Tublat.com si candida a nuovo impero digitale con la sua CDN globale

I trend dell’intelligenza artificiale da tenere d’occhio nel prossimo decennio

Questo articolo è stato letto1812volte!

Continua l’evoluzione della società con la sua piattaforma per la gestione intelligente dell’esperienza clienti, la gestione automatizzata delle informazioni e l’innovazione continua dell’ambiente cloud

CUPERTINO, California–(BUSINESS WIRE)–SugarCRM Inc.®, una società che aiuta le organizzazioni ad assicurare un’esperienza clienti ineccepibile, ha annunciato oggi un nuovo portafoglio di applicazioni mirate e differenziatori chiave per gli operatori del settore.

“La nostra visione vuole creare un mondo in cui le società coltivano i clienti fidelizzandoli a vita, anticipandone e soddisfacendone le esigenze prima ancora che capiscano di averne” ha spiegato Craig Charlton, Direttore generale di Sugar. “Siamo molto lieti dei progressi che stiamo compiendo sotto il profilo strategico per concretizzare questa visione a favore dei nostri clienti, dei nostri partner e del settore”.

Il nuovo portafoglio di applicazioni per la gestione dell’esperienza clienti di Sugar è costituito da:

  • Sugar Market – La soluzione per l’automazione del marketing all’insegna del tutto compreso pensata per accrescere drasticamente l’efficienza e la produttività del marketing
  • Sugar Sell – La premiata soluzione per l’automazione delle vendite rinomata per la sua interfaccia utente intuitiva, estensibilità e soddisfazione dei clienti
  • Sugar Serve – La nuova soluzione di Sugar per centri di coinvolgimento clienti intesa a snellire la gestione dei casi e la risoluzione di problemi

La nuova piattaforma per la gestione intelligente dell’esperienza clienti di Sugar, che unisce dati disomogenei in un singolo modello di dati del cliente “dipendente da orario”, è uno dei tre principali differenziatori chiave di Sugar e architettura base del nuovo portafoglio.

 

Post Precedente

Pagani Automobili lancia LA Huayra Roadster BC nel gioco di Zynga CSR Racing 2

Post Successivo

SugarCRM annuncia Sugar Serve, una nuova proposta innovativa diretta all’assistenza clienti

Redazione Universoinformatico24.it

Redazione Universoinformatico24.it

Universoinformatico24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie sulla tecnologia e telefonia.

Post Successivo
SugarCRM promuove l’evoluzione dell’esperienza clienti evoluta con prodotti potenti e una nuova visione

SugarCRM annuncia Sugar Serve, una nuova proposta innovativa diretta all’assistenza clienti

Cerca Nel Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Pubblicità

Ultimi Articoli

Hitachi Vantara: VSP One Block High End, la risposta architetturale all’era dell’AI e al mission-critical

Truffe telefoniche in tutta Italia, occhio ai prefissi stranieri: i numeri da evitare

FS Italiane e Microsoft per la trasformazione digitale della mobilità

Corridoio economico Italia-Arabia Saudita: siglato MOU da 500 miliardi di dollari per le imprese italiane

Fortnite incontra Kill Bill in un episodio mai visto nel film

Call of Duty: Black Ops 7, la recensione

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino