Questo articolo è stato letto285volte!

Nel periodo natalizio molti sono i regali che i bambini vogliono ricevere. Si passa da un semplice peluche a una playstation o x-box.

Accontentarli oggi non è più facile come un tempo quando un semplice camion o una semplice bambola serviva a farli felici. Le pubblicità che passano in tv o quelle che si trovano sui numerosi volantini pubblicitari che ci recapitano nella cassetta della posta, spingono i bambini a desiderare sempre più cose.

E come se non bastasse, insieme alla consolle, bisogna regalare anche un gioco, altrimenti è un oggetto inutilizzabile.

Ma cosa succede se non si ha la possibilità o la voglia di comprare un articolo del genere? I motivi che spingono un genitore a non acquistarne una potrebbero essere molti: mancanza di tempo, di denaro o semplicemente non è ritenuto un oggetto adatto per l’età del piccolo.

Così, per evitare brutte sorprese la mattina di Natale, si può optare per un gameboy cinese economico. Un bambino che riceve questa piccola console ha la possibilità di scegliere tra ben 168 giochi preinstallati. Anche se non ha ricevuto la playstation che tanto desiderava avrà comunque qualcosa con cui giocare e divertirsi per molto tempo.

In questo odo il genitore avrà fatto felice il figlio, spendendo meno di 15 euro. Nella confezione troverai anche un cavo per collegarlo alla tv e un mini cavo USB per la ricarica della batteria a litio.

È incredibile come un oggetto così economico possa contenere tanto da far invidia alle console più costose. Il design ricorda molto quello del primo GameBoy di Nintendo, quello con cui tutti noi adulti giocavamo da piccoli. Il display da 3 pollici è affiancato dalla classica pulsantiera di Nintendo con l’aggiunta del tasto reset.

Inoltre, nella parte alta del gameboy, potrai trovare il tasto Power, la porta miniUSB per la ricarica e l’uscita AV. Sulla parte sinistra c’è la rotellina per la regolazione del volume. Sul retro, nella parte zigrinata, trovano posto il coperchio e lo slot per la batteria.

Una piccola consolle da portare sempre con sé, anche in tasca o nella borsa per ammazzare il tempo durante le lunghe attese: la batteria ha una durata di ben 6 ore!

Si può scegliere tra la lingua inglese o cinese e, dopo l’accensione, i giochi compariranno in ordine casuale. I giochi sono tutti in versione clone ma molto simili agli originali. In questo modo i vostri bambini potranno giocare con i giochi con cui noi adulti abbiamo passato la nostra infanzia. Pacman e Super Mario sono solo alcuni dei giochi più famosi che troverete su questa console.

Non vi resta altro che scegliere questo piccolo gameboy cinese per i vostri regali di Natale.