Questo articolo è stato letto153volte!
Ogni anno, l’ITQF, in collaborazione con il media partner La Repubblica A&F, stila la classifica delle aziende e dei brand italiani con il Miglior Rapporto Qualità-Prezzo. La ricerca si basa sull’attenzione che i consumatori hanno per la ricerca dei prodotti più convenienti in termini di prezzo, senza mai rinunciare alla qualità.
Per la redazione della classifica 2025, l’ITQF ha raccolto circa 800.000 giudizi dei clienti su oltre 1.300 aziende e brand in 123 diversi settori. L’obiettivo dell’indagine è offrire ai consumatori una panoramica dettagliata delle aziende che danno valore al rapporto qualità-prezzo, fornendo parametri utili a prendere decisioni d’acquisto consapevoli.
iliad è stata valutata dagli intervistati come il miglior brand per la categoria Telefonia Mobile, ottenendo nuovamente il sigillo “Top Qualità-Prezzo. N° 1 Telefonia Mobile 2025” di ITQF. Un riconoscimento che testimonia come l’operatore abbia saputo distinguersi all’interno del settore, grazie alla qualità della sua rete mobile, combinata a tariffe vantaggiose che soddisfano una clientela in costante crescita.
Al centro del successo anche la fiducia costruita giorno dopo giorno, grazie a un modello semplice e trasparente che ha reso l’esperienza mobile più accessibile e chiara per tutti. Semplice, trasparente, per sempre. Proprio come è iliad.