Questo articolo è stato letto768volte!
I clienti Amazon Prime di tutto il mondo hanno risparmiato oltre 1.7 miliardi di dollari, più di qualsiasi altro Prime Day. Sugli store Amazon di tutto il mondo, i due giorni di Prime Day sono stati i migliori di sempre per i partner di vendita, in gran parte piccole e medie imprese. Le loro vendite sono aumentate più di quelle dell’attività di vendita al dettaglio di Amazon. I clienti in tutto il mondo hanno acquistato più dispositivi Amazon rispetto a qualsiasi altro Prime Day.
I clienti Amazon Prime hanno acquistato più di 300 milioni di prodotti in tutto il mondo durante il Prime Day 2022, rendendo l’evento di quest’anno il più grande Prime Day nella storia di Amazon. Inoltre, più acquisti significano più risparmi: i clienti Amazon Prime hanno risparmiato 1.7 miliardi di dollari in tutto il mondo, più di qualsiasi Prime Day precedente.
Il Prime Day 2022 è stato anche il migliore di sempre per i partner di vendita di Amazon, la maggior parte dei quali sono piccole e medie imprese. Per queste aziende le vendite sono aumentate più di quelle dell’attività di vendita al dettaglio di Amazon.it. I clienti hanno speso più di 3 miliardi di dollari su oltre 100 milioni di prodotti delle piccole e medie imprese durante le tre settimane prima di Prime Day.
“Il Prime Day è una celebrazione dei nostri clienti Amazon Prime, che attendono con impazienza questo evento ogni anno, e siamo entusiasti di aver offerto loro ancora una volta incredibili risparmi”, ha affermato Doug Herrington, CEO di Amazon Worldwide Stores. “Questo evento speciale è reso possibile grazie al supporto dei nostri dipendenti, fornitori e partner di vendita e voglio ringraziare tutti loro per aver reso questo un Prime Day da ricordare”.
I trend di Prime Day a livello globale
- I clienti Amazon Prime in tutto il mondo hanno acquistato più di 100.000 prodotti al minuto durante l’evento Prime Day di quest’anno.
- Alcune delle categorie più vendute in tutto il mondo in questo Prime Day sono state i dispositivi Amazon, l’elettronica di consumo e i prodotti per la casa.
- Il picco di shopping da parte dei clienti Amazon Prime di tutto il mondo è stato tra le 18:00 e le 19:00 di martedì 12 luglio.
- Alcuni dei prodotti più venduti in tutto il mondo in questo Prime Day provengono da marchi di bellezza premium, tra cui Laneige e NuFACE. Ci sono poi le videocameredi sicurezza intelligenti Blink, Apple Watch serie 7, pannolini e salviette di Pampers e Honest, prodotti per la cucina di Rachael Ray, Le Creuset e Hamilton Beach, giocattoli VTech e Leapfrog, abbigliamento e accessori Levi’s, prodotti chimici per il lavaggio delle auto e prodotti per animali di Nutro, Temptations e Greenies.
- Dall’inizio degli acquisti del Prime Day il 12 luglio, alcuni dispositivi Fire TV, Echo e Blink sono stati alcuni dei prodotti più venduti su Amazon in tutto il mondo.
Prime Day in Italia
Dall’inizio di Prime Day il 12 luglio, alcuni dispositivi Echo e Fire TV sono stati tra i prodotti più venduti su Amazon.it.
Inoltre, alcuni dei prodotti più venduti su Amazon.it, esclusi i dispositivi Amazon, sono stati:
- Omino Bianco – Detersivo Lavatrice Igienizzante Liquido
- Swiffer Duster Piumini Cattura Polvere
- Oral-B Cross Action Testine Spazzolino Elettrico
- Caffè Borbone Respresso, Miscela Blu – 100 Capsule
- Dash Pods All in 1 Detersivo Lavatrice in Capsule
- Scottonelle Carta Igienica Soffice e Trapuntata, Confezione da 84 Rotoli
- Finish Curalavastoviglie al Limone
- Raid Night & Day Ricarica, Antizanzare Elettrico
- Autan Protezione Attiva Vapo Bipacco, Spray Antizanzare Contro Zanzare Comuni e Tigre, Insetto Repel
- Grey L’Acchiappacolore Fogli Cattura Colore