Questo articolo è stato letto1476volte!
Nel quadro del costante arricchimento dei canali tematici del Gruppo, domenica 15 maggio, “Mediaset Italia 2” lancia un aggiornamento dei visual di rete, sia on-air che digital.
Il restyling comprende le grafiche di ident, bumper, promo, post, storie e reel.
Il canale diretto da Marco Costa pensato per un pubblico giovane-maschile – al 49 del telecomando e in streaming su MediasetInfinity – firma l’evento con due settimane di programmazione speciale: ogni sera, un inedito, declinato tra un’accurata selezione di anime, sitcom, serie, cartoon, film e rassegne all’insegna della suspense e dell’adrenalina.
L’offerta di “Mediaset Italia 2”, dal 15 al 28 maggio (e oltre), in prima serata è composta da:
Tutti titoli molto amati da Millennials e Gen Alpha, ragazzi nati dopo il 2000 e il 2010.
I primi, figli delle nuove tecnologie, eternamente connessi, abituati a vivere in un mondo liquido, senza ideologie: aperti, poco attratti dalla politica, attenti all’immagine e tolleranti.
I secondi, figli della Rete, dei tablet, degli smartphone: iperconnessi, multimediali, interessati ai problemi globali, sentimentalmente fluidi e immersi in una