Questo articolo è stato letto1950volte!
La collaborazione consoliderà e sosterrà i servizi IT di Marelli a livello globale
BANGALORE, India–(BUSINESS WIRE)–Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala globale, ha annunciato in data odierna di avere stilato un accordo di collaborazione strategica di durata pluriennale e di portata globale con Marelli per la fornitura di servizi IT.
Tale collaborazione aiuterà Marelli a standardizzare, semplificare e perfezionare ulteriormente i suoi servizi IT su scala globale, oltre a consolidare i rapporti con diversi rivenditori preesistenti per quanto concerne i servizi per utenti finali per la gestione di applicazioni e del posto di lavoro. Marelli è un prestigioso fornitore di primo livello di tecnologie per il settore automobilistico.
Nell’ambito di questa collaborazione, Wipro aiuterà Marelli sfruttando il proprio modello di erogazione globale di servizi, le proprie competenze nel settore automobilistico e l’iper-automazione basata sulla piattaforma HOLMES™.
Dario Castello, Vicepresidente senior e Direttore informatico presso Marelli, ha dichiarato, “Stiamo consolidando e sviluppando ulteriormente i nostri servizi IT a livello globale.