domenica, Novembre 23, 2025
Inviaci la tua notizia
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Advertisement
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Curiosità

Vtex e Pinterest rivoluzionano il social commerce

Redazione Universoinformatico24.it Da Redazione Universoinformatico24.it
15 Luglio 2024
in Curiosità
0
Vtex e Pinterest rivoluzionano il social commerce
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Questo articolo è stato letto453volte!

(Adnkronos) – Vtex (NYSE: VTEX), la piattaforma di commercio componibile per eccellenza, ha annunciato una partnership strategica con Pinterest. Questa alleanza mira a rafforzare le capacità di social commerce dei brand di tutto il mondo, consentendo loro di connettersi in modo più efficace con i consumatori. Attraverso la nascente collaborazione, i 2.600 clienti globali di Vtex avranno l'opportunità di interagire con l'audience di Pinterest, una delle piattaforme più influenti nel panorama dello shopping online. La partnership consentirà ai clienti di Vtex di integrare i loro cataloghi di prodotti con Pinterest, creando Pin personalizzati e gestendo campagne pubblicitarie altamente performanti, secondo la nota. Whirlpool, Blaisten e Easy saranno tra i primi a beneficiare di questa innovativa collaborazione. "Con oltre mezzo miliardo di utenti attivi mensili, Pinterest sta portando sulla sua piattaforma un numero sempre maggiore di prodotti rilevanti che i nostri utenti amano. La nostra partnership con Vtex è un altro modo per i grandi brand e per i clienti della region di entrare in contatto con i nostri utenti che cercano ispirazione e shopping in un luogo online positivo e stimolante", ha dichiarato Matt Hogle, VP della Global Sales Organization di Pinterest. "In VTEX, consentiamo ai grandi brand globali di mantenere agilità e di offrire esperienze di acquisto senza soluzione di continuità da qualsiasi luogo", ha dichiarato Santiago Naranjo, CRO di VTEX. "Con la nostra ultima partnership nel social commerce, VTEX svolge un ruolo fondamentale nel tradurre l'ispirazione trovata sulla piattaforma di Pinterest in connessioni autentiche con i consumatori per molti dei brand più famosi al mondo, alimentando la loro esperienza di acquisto. Questo favorirà engagement attivo e significativo che rinvigorirà la crescita organica e promuoverà una comunità vibrante, mentre continuiamo a creare la migliore esperienza di commercio unificato". —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbe piacerti anche

ChatGPT avvia il test pilota per le chat di gruppo: l’IA diventa un collaboratore condiviso

Rockstar Games: licenziamenti e accuse di attività anti-sindacale

Ghost of Yotei, le novità dell’aggiornamento gratuito

Tags: adnkronostecnologia
Post Precedente

Sparatoria Trump, teorie del complotto su X e endorsement di Musk

Post Successivo

AI GIRLS: il futuro inclusivo delle STEAM grazie alla formazione

Redazione Universoinformatico24.it

Redazione Universoinformatico24.it

Universoinformatico24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie sulla tecnologia e telefonia.

Post Successivo
AI GIRLS: il futuro inclusivo delle STEAM grazie alla formazione

AI GIRLS: il futuro inclusivo delle STEAM grazie alla formazione

Cerca Nel Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Pubblicità

Ultimi Articoli

ChatGPT avvia il test pilota per le chat di gruppo: l’IA diventa un collaboratore condiviso

Rockstar Games: licenziamenti e accuse di attività anti-sindacale

Ghost of Yotei, le novità dell’aggiornamento gratuito

Google rende Android compatibile con AirDrop di iPhone

GCC Pokémon: la Megaevoluzione si arricchisce con l’espansione Ascesa Eroica

JWST rivela un buco nero supermassiccio anomalo nell’universo primordiale

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino