sabato, Novembre 1, 2025
Inviaci la tua notizia
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Advertisement
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Vita Digitale

Raccolta pubblicitaria Serie A, Dazn si affida a Digitalia 08 gruppo Mediaset

Redazione Universoinformatico24.it Da Redazione Universoinformatico24.it
18 Giugno 2021
in Vita Digitale
0
Mediaset lancia 2 nuovi canali free
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Questo articolo è stato letto1508volte!

DAZN e Digitalia’08 (Gruppo Mediaset) annunciano di avere siglato l’accordo per la raccolta pubblicitaria della Serie A TIM per il prossimo triennio 2021-2024.

Potrebbe piacerti anche

Restyling di un sito aziendale: come rendere un sito SEO-friendly e più performante

La varietà dei contenuti di NOW arriva a Napoli con un’esperienza tutta da “assaggiare”

Con la nuova app My Sky due biglietti omaggio per il cinema

Come è noto, a partire dal prossimo campionato, DAZN trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 380 partite a stagione, 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva).

Il calcio da sempre è un veicolo di forte attrazione e grande rilevanza per gli investitori pubblicitari e l’accordo siglato tra DAZN e Digitalia’08 fornirà alle aziende la migliore combinazione possibile di customer experience e di comunicazione.

Digitalia’08 vanta una expertise unica nell’advertising del prodotto calcio, essendosi occupata della vendita della Serie A TIM (dal 2008 al 2018), della Serie BKT (2011-2015), della Champions League (dal 2008 al 2018) e della Uefa Europa League (dal 2009 al 2015).

“E’ un accordo di importanza strategica per il nostro gruppo ma anche per il mercato. La partnership con DAZN – dice il Presidente di Digitalia’08 Stefano Sala – darà vita ad una collaborazione vincente che unirà l’approccio più moderno e flessibile di DAZN n nel trattare il prodotto sportivo alla solidità ed alla esperienza pluriennale di Digitalia nel servizio e nella relazione con le aziende. Il nostro obiettivo sarà quello di valorizzare al massimo questa offerta, così centrale per gli investitori pubblicitari soprattutto in una fase di ripresa economica come quella che stiamo vivendo in questi mesi”.

A commento dell’accordo, Veronica Diquattro, Chief Customer & Innovation Officer di DAZN, afferma: “Siamo molto soddisfatti della collaborazione che abbiamo avviato con Digitalia’08 che, grazie alla consolidata e riconosciuta esperienza nell’advertising degli eventi sportivi premium, è il partner ideale per attuare un progetto strategico importante finalizzato alla valorizzazione della Serie

  1. Mentre in DAZN stiamo lavorando per offrire ad un numero sempre maggiore di tifosi un prodotto innovativo e moderno che consenta una migliore fruizione della Serie A, Digitalia’08 sarà in grado di valorizzare ancora di più questa competizione che grande rilevanza ha nel mercato dell’advertising del nostro paese”.

Digitalia’08 avrà quindi mandato esclusivo a raccogliere la pubblicità per la Serie A TIM lavorando in stretta collaborazione con DAZN Media che continuerà ad occuparsi della ricca offerta sportiva disponibile sulla piattaforma – la Serie BKT, LaLiga spagnola, il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup, la MLS, oltre all’offerta multisport con MotoGP, Moto2 e Moto3, Indycar, NFL, UFC, Boxe e a una ricca offerta di contenuti originali e on demand sviluppati a livello internazionale e locale.

Post Precedente

Operazione Euro strike 2020 – Imponente sequestro di piattaforme online per la trasmissione abusiva delle partite dei campionati europei

Post Successivo

TIM dedica uno spot al calcio, la piu’ grande passione degli italiani

Redazione Universoinformatico24.it

Redazione Universoinformatico24.it

Universoinformatico24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie sulla tecnologia e telefonia.

Post Successivo
DAZN e TIM annunciano l’accordo di distribuzione che portera’ su TIMVISION le partite della Serie A

TIM dedica uno spot al calcio, la piu’ grande passione degli italiani

Cerca Nel Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Pubblicità

Ultimi Articoli

Per la corsa alla Luna, la Cina si affida alla competizione commerciale

Space Economy, patto strategico a Milano: capitale umano vero propellente

Google lancia il primo spot interamente generato con l’intelligenza artificiale

Cybersecurity&Cybercrime: il podcast che svela l’impero del Gruppo Conti

WhatsApp arriva su Apple Watch, disponibile la prima beta

Fortnite introduce le mascotte, nuovi compagni di avventura

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino