Questo articolo è stato letto1890volte!
Il leader globale nelle soluzioni commerciali multicanale si allea con esperti regionali per potenziare l’espansione asiatica
BASINGSTOKE, Inghilterra–(BUSINESS WIRE)–Omnico, la piattaforma di software globale, fornitrice di soluzioni commerciali multicanale a marchi prestigiosi in parchi a tema, resort, e i settori alberghiero, della vendita al dettaglio e dei casinò, oggi ha annunciato la sua collaborazione con JOS – un integratore di sistemi, fornitore di soluzioni e consulenza tecnologica – l’alleato tecnologico fidato in Asia.
JOS attualmente è il rivenditore ufficiale dell’intera gamma di soluzioni e prodotti Omnico, comprese applicazioni commerciali e di intelligenza artificiale, in Cina, Malesia e Singapore.
JOS si avvarrà dei suoi 60 anni di esperienza nel settore tecnologico della regione per ampliare la clientela per l’esclusiva piattaforma di transazioni e prodotti mobili e digitali di Omnico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Anne Chianalino
Whiteoaks International