Questo articolo è stato letto129volte!

in base alla nuova manovra commerciale praticata da Tim e Vodafone, anche Wind ha voluto inserire dei nuovi tagli di ricarica che andranno a rimpiazzare quelli da 5 euro e da 10 euro.

Dal 28 ottobre 2019, i clienti ricaricabili Wind possono usufruire di Ricarica Special 5 o 10 che offrono 4 o 9 euro di credito e che prevedono l’attivazione di una promozione esclusiva in cui sono incluse sia chiamate che traffico internet illimitato in Italia per le 24 ore successive all’attivazione della ricarica.
Inoltre, Wind ha anche introdotto due nuovi tagli di ricarica da 4 e 11 euro, che saranno disponibili inizialmente solo sull’applicazione e sul sito ufficiale  Wind.

Come funzionano i nuovi tagli da 5 e 10 euro.

I nuovi tagli, chiamati Ricarica Special 5 e Ricarica Special 10, sostituiranno le ricariche classiche da 5 e 10 euro: nel momento della ricarica, viene aggiunto un euro in meno a confronto della cifra spesa per poter usufruire di una grande promozione per le 24 ore successive, per chiamare e navigare senza limiti.

Questa offerta si aggiunge a quelle già attive sul piano ricaricabile. I nuovi tagli di ricarica ono già disponibili nei centri Wind, nei bar, nei tabacchi e nelle ricevitorie. Le vecchie ricariche da 5 e 10 euro non sono più disponibili.

 

Le nuove ricariche da 4 e 11 euro

I nuovi tagli di ricarica di 4 e 11 euro, per adesso sono disponibili solo sull’app MyWind e sul sito ufficiale dell’operatore. Entrane le ricariche erogano tutto l’importo pagato dal cliente, senza però ricevere nessuna promozione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui