Questo articolo è stato letto130volte!

EDIMBURGO, Scozia–(BUSINESS WIRE)–KAL, azienda leader del mercato software per ATM, ha lanciato Kalignite Hypervisor, un nuovo prodotto rivoluzionario per la banca al dettaglio che risolve il continuo e costoso problema degli aggiornamenti obbligatori dell’hardware ATM.

Kalignite Hypervisor utilizza la tecnologia di virtualizzazione del SO di Red Hat per scindere il PC-core dell’ATM dal sistema operativo. Ciò significa che i driver software non supportati da nuovi sistemi operativi Windows adesso possono essere supportati dai driver software dell’hypervisor.

Kalignite Hypervisor rompe la “camicia di forza” rappresentata dagli hardware non supportati durante la migrazione degli ATM a Windows 10, dando alle banche la libertà di aggiornare i propri software e hardware secondo le proprie esigenze. Inoltre, Hypervisor non è una soluzione a breve termine. Gli aggiornamenti del sistema operativo sono stati impostati per essere eseguiti più spesso in futuro, sotto forma di pacchetti Windows LTSC e SAC che Microsoft prevede di rilasciare con regolarità, risultando nell’obsolescenza sempre più frequente dell’hardware. Kalignite Hypervisor è importante non solo al momento della migrazione a Windows 10, ma diventerà essenziale per la gestione di questi nuovi aggiornamenti software.

Il CEO di KAL, Aravinda Korala, dichiara: “Kalignite Hypervisor risolve il grattacapo legato agli aggiornamenti e pone fine ai problemi legati agli aggiornamenti hardware obbligatori causati dagli aggiornamenti di Windows. Le banche possono eseguire sempre la versione del software più recente sulla loro rete ATM – liberandosi finalmente dal ciclo di aggiornamenti hardware obbligatori, e permettendo loro di concentrarsi di più sull’attenzione al cliente.

Joe Fernandes, vicepresidente delle Piattaforme Cloud di Red Hat, afferma che “Utilizzando le piattaforme di virtualizzazione aperte definite dal software come la Red Hat Virtualization, le banche saranno in grado di gestire in maniera completamente separata i cicli di aggiornamenti dei propri software e hardware. Ciò permette una maggiore flessibilità e controllo sull’intero processo e consente un approccio più strategico quando si tratta di aggiornare i PC-core dei propri ATM.”

Kalignite Hypervisor è disponibile direttamente da KAL. In alternativa, le banche possono chiedere ai propri fornitori di soluzioni una versione OEM del nostro prodotto, che è stata progettata appositamente con API aperte per i fornitori di hardware e software per ATM che desiderano integrare la tecnologia hypervisor di KAL con il proprio stack di software.

KAL

KAL è un’azienda leader a livello mondiale di software per ATM ed è il fornitore preferito di banche a livello internazionale, tra queste Erste, ING, Citibank, UniCredit, HSBC e China Construction Bank. Il software di KAL dà alle banche il pieno controllo delle proprie reti ATM, riducendo i costi e migliorando la competitività sul mercato.

Per ulteriori informazioni, visitare il nostro sito: www.kal.com

Red Hat è un marchio registrato di Red Hat, Inc. o delle sue società sussidiarie negli Stati Uniti e in altri paesi.