Questo articolo è stato letto48volte!

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Triton Digital®, il leader globale di tecnologia e servizi per il settore dei podcast e degli audio digitali, ha annunciato oggi di aver creato una partnership con Frequency® , la prima piattaforma di gestione creativa degli audio digitali, per permettere ai creatori di audio digitali di utilizzare strumenti di prossima generazione per produrre, gestire e fornire gli oggetti per la pubblicità “ad creative”. La piattaforma di gestione creativa di Frequency (CMP, Creative Management Platform) è complementare ai prodotti di Triton: Tap Ad Server e a2x® marketplace.

L’integrazione della piattaforma di gestione creativa di Frequency, con i diversi prodotti di Triton, migliora enormemente l’offerta degli editori di prodotti pubblicitari per gli inserzionisti, consentendo una semplificazione delle operazioni relative alla creazione di pubblicità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

 

Contacts

Per informazioni, solo per la stampa:

Brittany O’Connor

Triton Digital

+514 448 4037

Brittany.Oconnor@tritondigital.com

Jackie Lisk

Frequency

marketing@frequencyads.com