Questo articolo è stato letto93volte!

Rappresentanti governativi e leader dell’industria analizzeranno le innovazioni più recenti

–(BUSINESS WIRE)–La Consumer Technology Association (CTA):

COSA:

La Consumer Technology Association (CTA)® ha oggi annunciato la presenza di diversi rappresentanti governativi, dignitari e leader dell’industria a CES Unveiled in Amsterdam, evento che preannuncia il salone CES ufficiale, dedicato al tema del ‘Tech for Good’.

Riproposto per il terzo anno, CES Unveiled in Amsterdam richiamerà dirigenti, personaggi influenti dei media, personalità di spicco del settore e oltre 100 aziende, tra cui più di 50 startup, che esamineranno le ultime tendenze e innovazioni tecnologiche dei Paesi Bassi e paesi europei limitrofi in attesa del salone CES® 2020. Pubblico e addetti stampa possono registrarsi online a CES Unveiled in Amsterdam.

Informazioni sul salone CES

Il salone CES® è il punto d’incontro per gli operatori di tutto il mondo attivi nel settore delle tecnologie di largo consumo. Da 50 anni è il banco di prova per innovatori e tecnologie rivoluzionarie, il palcoscenico globale in cui vengono lanciate sul mercato innovazioni di prossima generazione. Il CES è il maggior evento pratico della categoria e mette in vetrina tutti gli aspetti del settore. Prodotta dalla Consumer Technology Association (CTA)®, che ne è anche proprietaria, questa iniziativa attrae leader commerciali e pensatori rivoluzionari da ogni parte del mondo. È possibile guardare i video dei punti principali del CES oppure seguire il salone CES online all’indirizzo CES.tech e sui social.