Questo articolo è stato letto119volte!

Chatbot, facilitatori e applicazioni aziendali pronti per il protocollo RCS, preintegrati con le soluzioni di messaggistica come piattaforma (Messaging as a Platform, MaaP) di Mavenir

RICHARDSON, Texas–(BUSINESS WIRE)–Mavenir, il maggior fornitore al mondo di servizi di messaggistica e servizi basati sul protocollo (Rich Communication Services, RCS), ha annunciato oggi che la sua soluzione RCS Business Messaging (RBM) è pronta ad accelerare la generazione di entrate a favore degli operatori di reti mobili (Mobile Network Operator, MNO) con un robusto ecosistema di partner. L’ecosistema è predisposto per introdurre marche e contenuti nel canale RCS espandendo le entrate generate dalla messaggistica A2P e aprendo le porte a nuove opportunità di generazione di entrate nelle aree del commercio conversazionale, dell’assistenza al cliente e della pubblicità digitale per gli operatori di reti mobili.

L’ecosistema globale di partner di Mavenir per il settore della messaggistica aziendale RCS lanciato nell’agosto del 2018 è costituito da una comunità crescente di partner leader del settore della messaggistica che si adoperano per lo sviluppo di un ecosistema di soluzioni di messaggistica B2C (business-to-consumer) persuasive per permettere agli operatori di reti mobili di divenire la piattaforma di messaggistica mobile preferenziale per inserzionisti, marche, fornitori di contenuti e aziende.