Questo articolo è stato letto279volte!

La tecnologia è ormai compagna di viaggio insostituibile in tutti gli aspetti della nostra vita: grazie ad una costante evoluzione e ad un abbassamento dei prezzi medi, oggi possiamo migliorare la nostra vita con tantissimi dispositivi, dalle più svariate funzionalità.

Per questo l’amante della tecnologia al quale stai pensando di regalare qualcosa merita molto di più di un banale buono regalo: tuttavia, con così tante innovazioni sul mercato, scegliere i gadget migliori può essere un compito arduo.

Ecco perché di seguito, in collaborazione con il sito di idee regalo Trovailregalo, abbiamo selezionato i migliori cinque regali tecnologici per il 2019!

Smartwatch Bip Amazfit

Questo smartwatch impermeabile ed estremamente leggero può affrontare qualsiasi condizione meteo, poiché è resistente a pioggia e a polvere. Si tratta di un oggetto perfetto sia per coloro che vogliono tenere d’occhio le proprie performance sportive sia per il monitoraggio del sonno. Sono molti gli sport che possono essere valutati grazie a diversi sensori di cui lo smartwatch è dotato, che permettono ad esempio di restituire dati precisi sulle corse in bici. La batteria può durare fino a un mese quando l’uso è frequente, ma può arrivare a un mese e mezzo se si imposta un numero di notifiche minimo. Tramite la funzione GPS, il barometro e la bussola non ci si sentirà mai persi. Come idea regalo è ideale per chi vuole tenere sempre sotto controllo il proprio stato di salute, poiché restituisce dati puntuali sulla frequenza cardiaca.

Rocketbook Everlast Quaderno Digitale

Un taccuino digitale che rivoluzionerà il tuo modo di prendere appunti: se conosci qualche studioso o lavoratore che ama annotare pensieri e spunti su supporti di carta ma spesso si lamenta della difficoltà di trasporre tutto in digitale, allora questo è davvero il prodotto perfetto per te. Disponibile in quattro colori e in tre formati diversi, il Rocketbook è il block notes ideale per coloro che prestano attenzione agli aspetti ecologici, in quanto consente di risparmiare moltissima carta. Inoltre, può scaricare file e immagini ad altissima risoluzione e successivamente caricarle su qualsiasi sistema di archiviazione in Cloud così come sul proprio client di posta elettronica. Grazie a un valido sistema di controllo della produttività con la funzione “todolist”, è un regalo perfetto per chi ama pianificare ogni aspetto della propria vita. Le trentadue pagine riutilizzabili possono essere facilmente pulite con l’aiuto di un panno umido.

Alexa Home

Alexa è il sistema di controllo intelligente dei tuoi dispositivi casalinghi, che ha conosciuto un successo di pubblico crescente, tanto da farne un’idea regalo perfetta per gli appassionati di tecnologia. Il nuovo Echo Dot, che consente di utilizzare Alexa in ogni stanza, è personalizzabile tramite delle nuove funzionalità che il sistema di intelligenza artificiale continua ad aggiungere per rispondere in modo sempre più puntuale alle esigenze. Attraverso questo prezioso compagno di vita quotidiana è possibile controllare tutti i dispositivi con il comando vocale. Ecco dunque che, ad esempio, impostare il termostato diventa molto più semplice. Inoltre, Alexa permette di riprodurre la musica preferita, può comunicare le previsioni meteo, impostare al volo delle sveglie, riportare le ultime notizie e molto altro.

Nanoleaf Smarter Kit

Questo sistema composto da pannelli solari consente di illuminare la tua casa sfruttando i principi della cromoterapia che valorizzano gli effetti benefici del diversi colori sull’umore. Si tratta di pannelli LED modulari in formato triangolare che possono essere applicati a piacimento per riflettere una luce il cui spettro comprende gli oltre sedici milioni di colori previsti all’interno del sistema RGBW. È possibile programmare la successione di questi colori collegando il Nanoleaf con il proprio smartphone. Il dispositivo, inoltre, è compatibile con Siri, Google Assistent ed Amazon Echo in maniera tale che le funzioni principali, quali l’accensione e lo spegnimento, possano essere attivate comodamente tramite comandi vocali. Lo Smarter Kit è una configurazione di nove pannelli e altrettanti connettori che possono essere combinati in diverse forme geometriche e controllati poi da un dispositivo che gestisce tutte le variazioni di colore. I pannelli possono essere facilmente applicati al muro in posizione strategica in maniera tale da riflettere la luce colorata e direzionarla dove più interessa. Con l’app dedicata si possono impostare anche delle splendide animazioni di movimento per creare dei giochi di luce come la funzione flow, con la quale i diversi colori scorrono da un pannello all’altro. Si tratta di un elemento di decoro per interni innovativo, che ad un prezzo accessibile permette di personalizzare la propria casa.

Arbily Auricolari Bluetooth Cuffie Wireless

Il Bluetooth 5.0, su cui si basano questi auricolari, trasmette più velocemente e con un raggio più ampio. Con oltre novanta ore di riproduzione ininterrotta, questi auricolari sono perfetti per seguirti anche in viaggio. L’innovativa scatola portatile permette inoltre di caricare gli auricolari offrendo sia spazio di archiviazione sia al contempo una carica che consente di sfruttare il prodotto al meglio. Senza contare che quest’ultima non funziona solo con gli auricolari, bensì è utile anche per caricare i telefoni. Insomma, si tratta davvero di un prodotto indispensabile per gli amanti della tecnologia audio, che qui sfrutta degli avanzamenti di sistema che consentono di ridurre al minimo il rumore di sottofondo. Nello specifico il sistema riesce ad eliminare tutto il rumore ambiente consentendoti una totale immersione musicale, nonché riduce in maniera precisa il fruscio del microfono, permettendo di fare chiamate con un audio ottimale. Il suono ad altissima definizione, con bassi soavi e acuti cristallini, può essere ascoltato anche in mono. Infatti, gli auricolari possono essere utilizzati anche separatamente e collegati a un paio di smartphone così da consentire a due persone di usarli contemporaneamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui