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Continua l’evoluzione della società con la sua piattaforma per la gestione intelligente dell’esperienza clienti, la gestione automatizzata delle informazioni e l’innovazione continua dell’ambiente cloud

CUPERTINO, California–(BUSINESS WIRE)–SugarCRM Inc.®, una società che aiuta le organizzazioni ad assicurare un’esperienza clienti ineccepibile, ha annunciato oggi un nuovo portafoglio di applicazioni mirate e differenziatori chiave per gli operatori del settore.

“La nostra visione vuole creare un mondo in cui le società coltivano i clienti fidelizzandoli a vita, anticipandone e soddisfacendone le esigenze prima ancora che capiscano di averne” ha spiegato Craig Charlton, Direttore generale di Sugar. “Siamo molto lieti dei progressi che stiamo compiendo sotto il profilo strategico per concretizzare questa visione a favore dei nostri clienti, dei nostri partner e del settore”.

Il nuovo portafoglio di applicazioni per la gestione dell’esperienza clienti di Sugar è costituito da:

  • Sugar Market – La soluzione per l’automazione del marketing all’insegna del tutto compreso pensata per accrescere drasticamente l’efficienza e la produttività del marketing
  • Sugar Sell – La premiata soluzione per l’automazione delle vendite rinomata per la sua interfaccia utente intuitiva, estensibilità e soddisfazione dei clienti
  • Sugar Serve – La nuova soluzione di Sugar per centri di coinvolgimento clienti intesa a snellire la gestione dei casi e la risoluzione di problemi

La nuova piattaforma per la gestione intelligente dell’esperienza clienti di Sugar, che unisce dati disomogenei in un singolo modello di dati del cliente “dipendente da orario”, è uno dei tre principali differenziatori chiave di Sugar e architettura base del nuovo portafoglio.