Questo articolo è stato letto199volte!

La sera, prima di metterci davanti la tv, ci chiediamo, cosa fa di bello stasera? Cosa ci guardiamo per evadere dalla realtà?

E così iniziamo a pensare a quella pubblicità del film che tanto volevamo vedere ma non riusciamo a ricordare su quale canale andrà in onda. Così iniziamo a saltare da un canale all’altro nella speranza di riuscire a trovarlo. Ma tutti i tentativi sono inutili.

In questo caso la soluzione è una sola: consultare una guida tv in grado di aiutarci.

Basta avere uno smartphone e una connessione internet. In pochi secondi, apriamo il motore di ricerca e, andando sul sito oggiintv.eu, consultare la programmazione prevista per la serata, riuscendo così a trovare finalmente il film che tanto volevamo vedere.

In questo modo riusciremo sempre a decidere o a consigliare in poco tempo il programma più adatto a noi o alla nostra famiglia, ma soprattutto a goderci il film tanto desiderato.

La guida può essere consultata anche da pc e  tablet. Appena si apre la home del sito, ci compariranno tutti i canali più importanti. Sotto il nome di ogni canale c’è un elenco di programmi e, accanto al nome, l’orario di inizio.

Così, possiamo organizzare una serata tra amiche, preparare pop corn e coperte e riunirsi a guardare quel film strappalacrime che piace tanto. Per molti infatti, riunirsi una volta a settimana per guardare insieme la fiction del momento è un’abitudine a cui è difficile rinunciare.

E’ sempre una buona idea consultare la guida tv poiché il telefilm che seguiamo, potrebbe essere spostato al giorno dopo o anticipato al giorno prima, rischiando così di perdere alcuni episodi.

Inoltre, consultare questo sito è molto comodo: decidi già dal pomeriggio se passare la giornata a casa o uscire a cena con gli amici. In questo modo si ha la possibilità di trascorrere solo serate interessanti: una sera a casa con divano e filmetto, e un’altra in giro a divertirsi con gli amici, senza perdere né l’una né l’altra cosa.

Così avrai una settimana ricca di serate interessanti, senza nulla togliere alle uscite o alla tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui