Questo articolo è stato letto870volte!

CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–Cushman & Wakefield (NYSE: CWK), una prestigiosa società di servizi immobiliari di portata globale, ha annunciato oggi una collaborazione strategica con Fifth Wall, società di venture capital specializzata in soluzioni tecnologiche per il settore immobiliare globale.

Fifth Wall promuove la collaborazione tra tecnologie innovative per il settore edile e i maggiori operatori storici di tutti i segmenti del settore immobiliare. Il secondo fondo di Fifth Wall è uno dei più elevati raccolti nel venture capital per il settore immobiliare ad oggi, chiusosi con 503 milioni di dollari, un importo più che doppio rispetto al fondo iniziale chiusosi nel maggio del 2017 con 212 milioni di dollari.

“Ci adoperiamo per identificare e collaborare con organizzazioni che ci possono aiutare a sviluppare la prossima generazione di soluzioni tecnologiche per i nostri clienti e colleghi e per la comunità dell’edilizia” ha affermato Brett White, Presidente esecutivo e Direttore generale di Cushman & Wakefield.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

 

Contacts

Brad Kreiger

Comunicazioni aziendali

+1 312 424 8010

brad.kreiger@cushwake.com