Questo articolo è stato letto150volte!

I sensori di Velodyne dotano i veicoli a guida autonoma di Idriverplus di un raggio di rilevamento e una risoluzione ineguagliati nel settore

PECHINO–(BUSINESS WIRE)–Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi che Idriverplus, una delle prime società cinesi a dare il via alla commercializzazione di tecnologie per veicoli a guida autonoma e alla produzione di massa, sta incorporando i rivoluzionari sensori lidar di Velodyne in una serie di veicoli a guida autonoma. Velodyne ha stretto una collaborazione strategica con Idriverplus per aiutare Idriverplus a realizzare la produzione di massa di veicoli commerciali a guida autonoma, compresi spazzatrici stradali, veicoli per il trasporto di passeggeri e veicoli logistici.


I sensori lidar di Velodyne sono stati incorporati in tutti i veicoli a guida autonoma di Idriverplus per la generazione di dati multimediali basati sulla percezione artificiale che consentono il necessario rilevamento in tempo reale degli oggetti e degli spazi vuoti per la navigazione sicura e il funzionamento affidabile.

“Riteniamo che in futuro la guida autonoma non sarà limitata ai soli mezzi di trasporto, ma che diventerà una vera e propria necessità basilare” ha affermato il Dottor Zhang Dezhao, Direttore generale di Idriverplus.