Questo articolo è stato letto36volte!

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Imou, azienda leader nella fornitura di soluzioni e servizi smart IoT, è lieta di introdurre sul mercato europeo tre nuove telecamere di sorveglianza smart nell’ambito dell’evento di apertura del Prime Day 2019 di Amazon, come unico fornitore nella categoria delle telecamere di sorveglianza.

Con un sistema commerciale “3-in-1” che comprende Imou Cloud, dispositivi smart e algoritmi intelligenti, Imou si impegna a portare la tranquillità ai clienti. L’azienda ha realizzato server su base AWS in 14 paesi, compresa la Germania, l’Irlanda e gli Stati Uniti, per offrire agli utenti servizi di archiviazione su cloud criptati a livello bancario ed elaborati in conformità con il GDPR, dando priorità assoluta alla privacy degli utenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

 

Contacts

Imou

Jiang Ning

8618100189650

marketing@imoulife.com