Questo articolo è stato letto36volte!

La società acquista slancio con dei grandi accordi di livello mondiale

MARLBOROUGH, Mass.–(BUSINESS WIRE)–ExaGrid®, leader nello sviluppo di soluzioni Intelligent Hyperconverged Storage for Backup (IHCSB) con la deduplicazione dei dati, oggi ha annunciato prenotazioni ed entrate record per il trimestre terminato nel giugno 2019. ExaGrid ha pubblicato i risultati del miglior trimestre della sua storia ed è in dirittura d’arrivo per riportare un altro anno da record per prenotazioni ed entrate.

“Questo è stato il nostro trimestre migliore per prenotazioni ed entrate nella storia della società”, ha affermato Bill Andrews, CEO e Presidente di ExaGrid. “Abbiamo avuto un numero record di nuovi accordi da centinaia di migliaia o milioni di dollari con clienti durante il trimestre, che è una tendenza che continua ad aumentare, mentre aumenta lo slancio che abbiamo con le grandi organizzazioni a livello internazionale.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

 

Contacts

Stacey Foster

ExaGrid

sfoster@exagrid.com

508-898-2872 int. 0248