Questo articolo è stato letto227volte!

Il leader quanto a tecnologia LiDAR espande la propria presenza nella regione Asia Pacifico (APAC) con l’installazione del suo sistema di sicurezza

SUNNYVALE, California–(BUSINESS WIRE)–Quanergy Systems, Inc., fornitore di spicco di sensori radar ottici LiDAR (Light Detection and Ranging) e soluzioni di rilevamento intelligente, ha annunciato oggi che il suo sistema di sicurezza perimetrale brevettato basato sulla tecnologia LiDAR, Soluzione QORTEX DTC™ (Detection, Tracking, Classification), verrà impiegato per la protezione di una struttura di sicurezza di grandi dimensioni nella Corea del Sud. Tale installazione, che comprende l’implementazione di massa di sensori LiDAR e licenze software, andrà a rafforzare considerevolmente la posizione di leadership di Quanergy nella regione APAC.


La Corea sta aggiornando i propri sistemi di sicurezza per includere le ultimissime innovazioni e le tecnologie più avanzate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

 

Contacts

Sona Kim

Responsabile, Comunicazioni di marketing

408.245.9500

media@quanergy.com