venerdì, Maggio 9, 2025
Inviaci la tua notizia
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Advertisement
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Televisione

Discovery Media Brand Solutions presenta “Che casa! Che affare!”

Branded content in collaborazione con RE/MAX in onda su HGTV – Home & Garden TV dal 26 aprile, ogni martedì alle 22.00. Protagonista Diego Thomas

Redazione Universoinformatico24.it Da Redazione Universoinformatico24.it
25 Aprile 2022
in Televisione
0
Nuova campagna di comunicazione di portfolio per Discovery Italia
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Su Sky e TV8, Inter- Barcellona ogni oltre record

Sky Sport – Il Tennis e la grande Estate nella Casa dello Sport di Sky

Record di ascolti su Sky per “DIAMANTI”: con oltre 800 mila spettatori è il miglior film del 2025

Questo articolo è stato letto1183volte!

Discovery Media Brand Solutions presenta“CHE CASA! CHE AFFARE!” (8 episodi da 30’), un progetto di branded entertainment, on air dal 26 aprile, ogni martedì alle 22:00 su HGTV – HOME & GARDEN TV (Canale 56) – e disponibile anche su discovery+ . “CHE CASA! CHE AFFARE!” – ideato e realizzato da PRODOTTO, FATTORI DI VIDEOEVOLUZIONE per Discovery Italia,  in partnership con RE/MAX Italia, uno dei principali franchisor immobiliari a livello globale – è un factual-game show, condotto da DIEGO THOMAS, architetto, esperto di interior design e volto amato di Real Time, che in ogni puntata vede protagonista un acquirente, affidatosi ad un consulente immobiliare, intenzionato a vendere la propria casa per comprarne una nuova per soddisfare le sue nuove esigenze abitative.

In ogni episodio di “CHE CASA! CHE AFFARE!”, Diego Thomas incontrerà dei potenziali acquirenti in giro per l’Italia – a Milano, Padova, Bologna, Roma, Bari, Como e nella provincia di Pisa – con il desiderio di cambiare i propri spazi, che si rivolgono alle agenzie del network RE/MAX per vendere la propria abitazione e acquistarne una nuova. Diego avrà il compito di aiutare i clienti confermando le loro scelte oppure orientandoli diversamente, affinché possano selezionare il migliore immobile.

Presa in consegna la casa da vendere e alla ricerca della migliore proposta d’acquisto, il consulente RE/MAX, dopo aver ascoltato le singole esigenze dell’acquirente e dopo avergli mostrato diverse soluzioni, arriverà a selezionare 2 abitazioni tra cui scegliere quella da acquistare. Grazie ai suggerimenti e consigli di Diego Thomas, per ciascuna proposta saranno messi in risalto i plus e i minus così che l’acquirente possa valutarle al meglio, in vista della scelta finale. Se verrà indovinata la differenza di prezzo fra il valore della propria abitazione in vendita e la casa scelta da acquistare, verrà messo in palio un buono da 1000 euro da spendere per l’acquisto dell’arredo della nuova casa.

RE/MAX è presente in Italia da 25 anni, e si è distinta nel panorama dei gruppi immobiliari in franchising in termini di velocità di crescita ed espansione sul territorio nazionale.

Post Precedente

Samsung presenta Game Lab, il talk show con i Samsung Morning Stars dedicato al mondo gaming ed esports

Post Successivo

Al via network nazionale di Poli di trasferimento tecnologico

Redazione Universoinformatico24.it

Redazione Universoinformatico24.it

Universoinformatico24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie sulla tecnologia e telefonia.

Post Successivo
Al via network nazionale di Poli di trasferimento tecnologico

Al via network nazionale di Poli di trasferimento tecnologico

Cerca Nel Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Pubblicità

Ultimi Articoli

INGV individua le “soglie critiche” del clima: l’Era Glaciale attuale più sensibile ai cambiamenti

Haier Europe nomina Laura Scelzi Marketing Director Italy: nuove strategie per Haier, Candy e Hoover

Labubu mania: blind box di Pop Mart a prezzi folli dai reseller online

GTA6, il nuovo trailer batte ogni record di visualizzazione

Neolaureati in Italia: formazione, ristorazione e finanza offrono le maggiori opportunità professionali nel 2024

Su Sky e TV8, Inter- Barcellona ogni oltre record

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino