mercoledì, Giugno 4, 2025
Inviaci la tua notizia
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Advertisement
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Tecnologia

Community accoglie tre nuovi marchi di media premium

Redazione Universoinformatico24.it Da Redazione Universoinformatico24.it
24 Luglio 2019
in Tecnologia
0
Community accoglie tre nuovi marchi di media premium
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Web Filtering: cos’è, come funziona e perché è importante

Consigli di sicurezza informatica per professionisti e famiglie

Web Design e User Experience: l’importanza di un design responsive

Questo articolo è stato letto1987volte!

I nuovi partner di Community comprendono A+E Networks, AMC Networks e Cheddar

Community, alimentata da Xandr, costituisce un marketplace di tipo “Video-Forward” per inserzionisti, editori e consumatori che offre sicurezza per i marchi, protezione per la privacy ed è guidato da insight

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Community, alimentata da Xandr, è un marketplace selezionato di editori e permette agli inserzionisti di raggiungere le tipologie di pubblico preferite su larga scala in un ambiente sicuro per i marchi, con protezione per la privacy e con video di qualità premium. I marchi di media A+E Networks, AMC Networks e Cheddar si aggiungono ai partner inaugurali di Community, fra cui ci sono CNN di WarnerMedia, TNT, TBS, truTV, B/R Live, Otter Media e Warner Bros.; oltre a VICE, Hearst Magazines, Newsy, Philo, Tubi e Xumo.

Community è basata sulla potente tecnologia di Xandr e sugli insight dei consumatori e permette ad acquirenti e venditori di produrre e portare avanti migliori risultati per il business. Questo nuovo marketplace è il primo passo verso la convergenza futura della TV lineare e di quella digitale.

“Il nucleo fondamentale di Community è costituito da attività per aiutare i partner di contenuti ad avere successo nell’ottenere il miglior valore per i loro contenuti premium”, ha detto Brian Lesser, CEO di Xandr. “Riunendo tutti i grandi contenuti, garantiti da analisi sofisticate dei consumatori e da una tecnologia eccezionale, Community è in grado di fornire una soluzione migliore per gli inserzionisti e un’esperienza più idonea ai consumatori”.

Community offre agli inserzionisti un accesso a contenuti premium su larga scala attraverso accordi multi-venditore, mentre fornisce agli editori un modo per aumentare il valore del loro inventario e migliorare la monetizzazione.

Gli inserzionisti cercano sempre di più di entrare in contatto con delle tipologie di pubblico difficili da raggiungere mentre il video digitale e la TV convergono. Per aiutare gli inserzionisti a raggiungere il pubblico su tutti gli schermi, la soluzione “Cross-Screen Addressable” di Xandr’s è ora integrata all’interno di Community e permette agli inserzionisti di combinare la potenza del metodo “addressable TV” (che porta pubblicità mirate sui canali TV digitali) con la precisione e la grande scala del digitale.

Sfruttando gli insight di valore ed esclusivi di AT&T, provenienti da 170 milioni di relazioni dirette con i consumatori in una modalità che protegge la privacy, Community permette agli inserzionisti di raggiungere diversi tipi di pubblico in base a qualità come l’intento, gli interessi e lo stile di vita. Questi insight aiutano gli inserzionisti a migliorare l’efficacia dei loro acquisti sui media tarando lo stato di salute del marchio e gestendo i limiti massimi della frequenza.

Xandr è il leader nelle soluzioni TV avanzate* e attraverso Community, alimenterà le pubblicità più rilevanti per i marchi, aiutando le reti a ottimizzare il rendimento in modo più efficiente per tutti i canali: quelli in diretta, tutte le TV lineari o i programmi on demand.

Citazioni dei Partner

“AT&T è stato un partner magnifico di Cheddar per anni, portando Cheddar su DIRECTV, DirecTV NOW e U-verse”, ha affermato Jon Steinberg, fondatore e CEO di Cheddar. “Un numero notevole dei nostri spettatori ci segue su dispositivi ‘over the top’ e a televisione connessa. Siamo entusiasti di entrare nel marketplace di Community alimentato da Xandr, che aiuterà ad aumentare la scala, oltre al valore, del nostro inventario TV e video, mentre ci metterà in contatto con un maggiore numero di inserzionisti in un ambiente premium sicuro per i marchi”.

Informazioni su Xandr

Xandr crea soluzioni migliori per inserzionisti ed editori affinché trovino e raggiungano particolari categorie di pubblico su larga scala in ambienti con contenuti premium affidabili. In qualità di attuale leader nella pubblicità televisiva avanzata con una delle migliori piattaforme tecnologiche, AppNexus, Xandr aiuta gli inserzionisti a trasmettere le giuste informazioni, nel momento giusto e su quasi ogni tipo di dispositivo. Xandr è radicata in una tradizione di uso responsabile dei dati. Per oltre 143 anni, AT&T ha utilizzato i dati e la tecnologia per informare e migliorare l’esperienza dei clienti.

*Fonte: “The Myers Report Survey on Media Company B2B Relationships, Services and Value”, Q1 2019.

 

Post Precedente

La sperimentazione dimostra che i LED a spettro naturale della serie SunLike di Seoul Semiconductor

Post Successivo

MobileIron annuncia il lancio della tecnologia Zero Sign-On per un’autenticazione sicura e intuitiva ai servizi cloud aziendali

Redazione Universoinformatico24.it

Redazione Universoinformatico24.it

Universoinformatico24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie sulla tecnologia e telefonia.

Post Successivo
MobileIron annuncia il lancio della tecnologia Zero Sign-On per un’autenticazione sicura e intuitiva ai servizi cloud aziendali

MobileIron annuncia il lancio della tecnologia Zero Sign-On per un'autenticazione sicura e intuitiva ai servizi cloud aziendali

Cerca Nel Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Pubblicità

Ultimi Articoli

Photoshop Mobile arriva su Android: editing professionale accessibile a tutti

HP OMEN Gaming Laptop 17 – La recensione

STIGA HT 300e Kit – La recensione

STIGA BL 300e Kit – La recensione

Switch 2, Nintendo rivela come evitare di danneggiare la console

Google prepara il lancio della serie Pixel 10, evento ad agosto

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino