mercoledì, Novembre 26, 2025
Inviaci la tua notizia
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Advertisement
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Televisione

Calcio, motori, tennis, basket e tutto lo sport di Sky al centro della nuova campagna NOW

Redazione Universoinformatico24.it Da Redazione Universoinformatico24.it
27 Agosto 2021
in Televisione
0
Calcio, motori, tennis, basket e tutto lo sport di Sky al centro della nuova campagna NOW
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Questo articolo è stato letto1576volte!

Calcio, motori, tennis, basket e tutto lo sport di Sky al centro della nuova campagna NOW

Potrebbe piacerti anche

Sky acquisisce i diritti del ‘Guinness Men’s Six Nations’ e del ‘Nations Championship’ per il 2026

Sky Italia si conferma main partner della UEFA

Love Bugs: Brenda Lodigiani e Michele Rosiello protagonisti della sit-com in prima visione assoluta su TV8

Protagonisti 4 sportivi d’eccezione: Matteo Berrettini, Alessandro Bastoni, Gigi Datome e Antonio Giovinazzi

NOW: i tuoi sport, la nostra passione

Milano, 23 agosto 2021 – Parte oggi la nuova campagna NOW: lo sport di Sky al centro del grintoso e dinamico spot che celebra il servizio streaming dall’ampia offerta sportiva, che permette di scegliere tra una ricca varietà di competizioni.

Dopo il lancio del nuovo brand nella primavera di quest’anno, NOW torna a parlare di sport e lo fa con quattro grandi talenti italiani che ne incarnano la passione e i valori: Matteo Berrettini tennista numero 8 della classifica ATP e finalista a Wimbledon, Alessandro Bastoni calciatore dell’Inter e fresco campione d’Europa con l’Italia, Gigi Datome cestista dell’Olimpia Milano e della nazionale italiana di pallacanestro e Antonio Giovinazzi pilota italiano attuale di Formula 1. I quattro protagonisti giocando con il logo di NOW regalano ritmo ed energia ad ogni scena con un freestyle che ci accompagna in ognuna delle loro discipline sportive arrivando, infine, nel salotto di casa dove godersi comodamente lo sport in streaming.

Calcio, motori, tennis, basket e tutto lo sport di Sky sono disponibili su NOW, dove è possibile passare da una competizione all’altra tra gli appuntamenti live e i contenuti on demand trovando sempre la passione e la qualità dell’inconfondibile racconto di Sky Sport.

La community di tifosi iscritti al servizio in streaming potrà godersi il calcio con le Coppe (UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League), la Serie A TIM (tre partite ogni giornata in co-esclusiva), la Serie BKT, oltre 300 partite a stagione di Premier League, Ligue 1, Bundesliga e tutti i Gran Premi di Formula 1® e di MotoGP™. E ancora, per gli appassionati di tennis, sono disponibili tutti i tornei ATP Masters 1000, una selezione dei tornei ATP 500 e 250, le Nitto ATP Finals, le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals e Wimbledon. Per chi ama il Basket oltre 300 partite NBA, le novità della Turkish Airlines Euroleague e della 7DAYS Eurocup con più di 200 partite a stagione. Senza dimenticare il golf con i più prestigiosi tornei al mondo in programma, e il rugby con il Sei Nazioni 2022.

Il Pass Sport di NOW con tutto lo Sport di Sky in HD a 14,99€ al mese offre un’ampia scelta di contenuti live e on demand con la flessibilità di un servizio senza vincoli.

La campagna, interamente realizzata da Sky Creative Agency (SCA), l’agenzia creativa interna di Sky, parte oggi e sarà on air per quattro settimane. Il piano media si concentra su TV, video digital e social.

Post Precedente

Campionato parapendio: titolo italiano 2021 non assegnato

Post Successivo

TIM: intesa in corso con DAZN per la distribuzione del servizio nei locali commerciali attraverso la piattaforma TIMVISION

Redazione Universoinformatico24.it

Redazione Universoinformatico24.it

Universoinformatico24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie sulla tecnologia e telefonia.

Post Successivo
DAZN e TIM annunciano l’accordo di distribuzione che portera’ su TIMVISION le partite della Serie A

TIM: intesa in corso con DAZN per la distribuzione del servizio nei locali commerciali attraverso la piattaforma TIMVISION

Cerca Nel Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Pubblicità

Ultimi Articoli

Poco e Bose mettono un subwoofer nello smartphone

Premio ANGI: innovazione italiana si misura su AI, cyber e Space Economy

GEA sostiene IEO3 per la sala operatoria brida di nuova generazione

Dalle cause legali ai contratti milionari: Warner firma la pace con l’IA di Suno

Snapdragon 8 Gen 5 ufficiale: meno muscoli dell’Elite, cuore da fuoriclasse

#DigitalSafeYou: HWG Sababa contro la violenza digitale di genere

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino