giovedì, Novembre 27, 2025
Inviaci la tua notizia
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Advertisement
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Vita Digitale

eADV dona 10.000.000 visualizzazioni di banner alla Croce Rossa Italiana e Protezione Civile

Redazione Universoinformatico24.it Da Redazione Universoinformatico24.it
28 Marzo 2020
in Vita Digitale
0
eADV dona 10.000.000 visualizzazioni di banner alla Croce Rossa Italiana e Protezione Civile
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Questo articolo è stato letto1739volte!

L’esplosione dei contagi del Covid-19 ha messo in ginocchio il nostro Paese e soprattutto il sistema sanitario italiano, ridotto al collasso. C’è la necessità di costruire nuove strutture, di rimediare macchinari per la respirazione, mascherine, e molto altro ancora.

Potrebbe piacerti anche

Restyling di un sito aziendale: come rendere un sito SEO-friendly e più performante

La varietà dei contenuti di NOW arriva a Napoli con un’esperienza tutta da “assaggiare”

Con la nuova app My Sky due biglietti omaggio per il cinema

Di fronte a questo drammatico quadro e a questa emergenza sanitaria, eADV, concessionaria digitale il cui core-business è la monetizzazione in Programmatic di spazi pubblicitari sul web, ha deciso di donare in beneficenza alla Croce Rossa Italiana e alla Protezione Civile 10 milioni di visualizzazioni di banner.

“Croce Rossa Italiana e Protezione Civile riceveranno 10 milioni di visualizzazioni pubblicitarie, fino al 31 Maggio, sui siti web e le testate giornalistiche i cui spazi pubblicitari sono gestiti da eADV. Saranno a carico di eADV tutti i costi per l’erogazione di questa campagna“, spiega Nino Romano, CEO e Co-founder di eADV.

Si tratta nello specifico di circa 150.000 visualizzazioni di banner giornaliere per la CRI e per la Protezione Civile, per un totale di 10.000.000 visualizzazioni distribuite per tutta la durata della campagna, che indirizzeranno gli utenti verso le relative pagine dedicate all’emergenza:

  • Emergenza Coronavirus Croce Rossa Italiana
  • Emergenza Coronavirus Protezione Civile

“Abbiamo deciso di fare la nostra parte per sensibilizzare l’opinione pubblica e per dare il nostro contributo alla raccolta fondi dedicati all’emergenza” – aggiunge Fabio Salamone, Co-founder di eADV. “Daremo visibilità alle pagine in cui la CRI e la Protezione Civile invitano i cittadini a raccogliere fondi per far fronte a questa emergenza sanitaria.”

Durante il mese di Giugno verranno pubblicati dalla società i dati sulla campagna tra cui il numero di visualizzazioni e i click erogati.

Post Precedente

Max Conze lascia il ceo: si sta avviando alla fusione tra Mediaset e Prosiebensat?

Post Successivo

Internet casa: giù i costi di attivazione, su il risparmio. Cresce la convenienza rispetto al 2019

Redazione Universoinformatico24.it

Redazione Universoinformatico24.it

Universoinformatico24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie sulla tecnologia e telefonia.

Post Successivo
Internet casa: giù i costi di attivazione, su il risparmio. Cresce la convenienza rispetto al 2019

Internet casa: giù i costi di attivazione, su il risparmio. Cresce la convenienza rispetto al 2019

Cerca Nel Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Pubblicità

Ultimi Articoli

Premio ANGI 2025: l’AI, la Cyber e la Space Economy i pilastri dell’innovazione italiana

Il flop di iPhone Air frena la corsa dei cloni

Il suicidio assistito da ChatGpt e la difesa di OpenAI: “Uso improprio”

Le Nike Air Max 90 diventano console, dentro c’è un Super Nintendo

PS Plus di dicembre, i giochi da scaricare per PS4 e PS5

La bonifica ambientale diventa industria: un mercato da 3,5 miliardi di euro

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino