venerdì, Maggio 9, 2025
Inviaci la tua notizia
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Advertisement
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Universoinformatico24.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Curiosità

Sky e Aeroporti di Roma rinnovano la partnership

Per i prossimi 5 anni la concessionaria di Sky Italia continuerà a gestire in esclusiva gli spazi pubblicitari degli scali di Fiumicino e Ciampino

Redazione Universoinformatico24.it Da Redazione Universoinformatico24.it
18 Gennaio 2025
in Curiosità
0
Sky e Aeroporti di Roma rinnovano la partnership
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Questo articolo è stato letto303volte!

Sky e Aeroporti di Roma rinnovano la loro partnership con un accordo pluriennale fino al 31 dicembre 2029. Sky Media continuerà quindi ad essere partner esclusivo di ADR e a gestire, per i prossimi cinque anni, l’attività di promozione, sviluppo e gestione degli spazi pubblicitari per l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino e dell’Aeroporto G.B. Pastine di Roma Ciampino. L’accordo prevede anche un’importante novità: la gestione del palinsesto editoriale e pubblicitario delle “GO TV”, distribuite con 67 televisioni nei punti strategici e di passaggio all’interno degli scali romani.

Potrebbe piacerti anche

DOOM: The Dark Ages – Il trailer di lancio

Intelligenza Artificiale e mercato libero: confronto al Senato con esperti e istituzioni

Papa Leone XIV, il fratello svela quali sono i suoi videogiochi preferiti

Sky Media, già partner di Aeroporti di Roma dal 2020, nel corso di questi anni ha messo a punto una strategia commerciale innovativa e sviluppato un forte know how su un media chiave come l’Out-of-Home (OOH) e il Digital-Out-of-Home (DOOH). Questa nuova partnership punta a rafforzare e supportare la crescita di ADR nella pianificazione Adv, sfruttando anche la continua innovazione nei modelli pubblicitari, le crescenti sfide del mercato internazionale e le nuove opportunità fornite dal circuito “GO TV”, che manderà in onda un palinsesto di contenuti Sky. Col nuovo accordo, Sky Media ha anche ampliato il proprio team dedicato ad ADR per poter supportare al meglio il partner nel cogliere le opportunità di un mercato in grande evoluzione.

L’accordo consentirà di pianificare campagne presso gli scali gestiti da ADR, anche di orizzonte pluriennale, in un sistema caratterizzato da prodotti innovativi e ad elevata visibilità.

“In questi anni, lavorando a fianco del team di ADR, abbiamo fatto crescere la raccolta pubblicitaria, anche affrontando una sfida epocale, come la pandemia di Covid-19, che ha destabilizzato il settore dei viaggi” commenta Giusi Violante, Managing Director di Sky Media in Italia. “Continueremo a sviluppare la raccolta di AdR, sfruttando la nostra offerta integrata e la forza dei nostri mezzi. In particolare, la novità della GO TV, le nuove opportunità offerte dalla presenza di eventi globali, come il Giubileo 2025 a Roma avranno un ruolo importante per lo sviluppo di questo asset strategico per l’offerta di Sky Media in Italia.”

Secondo l’Osservatorio Internet Media, nel 2023 il mercato OOH ha toccato i 696 milioni di euro, con una crescita pari al +13%, dimostrando la sua importanza nella pianificazione pubblicitaria. Anche il DOOH sta diventando sempre più rilevante e dopo aver chiuso a 201 milioni di euro (circa il 30% del settore e in crescita del +21% rispetto all’anno precedente), le stime per il 2024 prevedono un’ulteriore crescita a 250 milioni di euro. Per quanto riguarda il mercato delle GO TV, stando ai dati dell’Osservatorio FCP-Assogotv, il primo semestre 2024 ha registrato un fatturato superiore ai 6 milioni di euro, in crescita di oltre il 10% rispetto all’anno precedente.

Post Precedente

EA Sports FC 25 celebra la squadra dell’anno con un omaggio a Zinedine Zidane

Post Successivo

“Verissimo” oggi e domani su Canale 5

Redazione Universoinformatico24.it

Redazione Universoinformatico24.it

Universoinformatico24.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie sulla tecnologia e telefonia.

Post Successivo
“Verissimo” oggi e domani su Canale 5

"Verissimo" oggi e domani su Canale 5

Cerca Nel Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Pubblicità

Ultimi Articoli

DOOM: The Dark Ages – Il trailer di lancio

Intelligenza Artificiale e mercato libero: confronto al Senato con esperti e istituzioni

Papa Leone XIV, il fratello svela quali sono i suoi videogiochi preferiti

Mafia: The Old Country esce ad agosto su console e PC

Lenovo presenta il nuovo Legion 9i per giocare e creare

Batterio ingegnerizzato degrada cinque inquinanti organici

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Tecnologia
  • Vita Digitale
  • Videogiochi
  • Curiosità
  • Telefonia
  • Televisione
  • Tempo Libero
  • Anteprime

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino