SPAZIO PUBBLICITARIO

MarkMonitor, azienda specializzata nella protezione del brand online e parte di Clarivate Analytics, terrà l’ottava edizione del seminario sulla protezione del brand online il 6 giugno presso Palazzo Matteotti a Milano.
L’evento, che riunisce ogni anno esperti di brand protection e professionisti delle più rinomate realtà italiane e internazionali, è ormai un appuntamento fisso per i brand e un’opportunità di discussione, approfondimento e confronto sulle tematiche relative alla protezione dei marchi online.
Negli ultimi cinque anni il numero degli utenti con accesso alla rete è quasi raddoppiato, il modo in cui le aziende comunicano e vendono online è in continua evoluzione e ogni anno vediamo emergere e cadere in disuso nuovi canali, in un flusso costante con il quale non è facile tenere il passo.
In questo panorama, il Symposium di MarkMonitor offre ai brand e alle aziende un’opportunità per comprendere l’importanza di reagire prontamente per salvaguardare sia i consumatori dai rischi online, che la propria brand equity.
Durante la giornata importanti brand internazionali presenteranno i propri casi di successo, come dimostrazione di quanto le strategie di protezione del brand siano ormai fondamentali nel nuovo panorama digitale.

La partecipazione all’evento è gratuita e riservata a personale d’azienda previa registrazione al seguente link: https://info.markmonitor.com/SymposiumItalia2019
MarkMonitor
MarkMonitor, azienda specializzata nella protezione del brand e marchio di punta di Clarivate Analytics, fornisce la tecnologia avanzata e l’esperienza necessaria al fine di protegge i ricavi e la reputazione dei brand leader a livello mondiale. Nel mondo digitale, i brand devono affrontare nuovi rischi dovuti all’anonimato del web, alla portata globale e al cambiamento dei modelli di consumo per i contenuti digitali, beni e servizi. I clienti scelgono MarkMonitor per la sua combinazione unica di tecnologia avanzata, protezione completa ed estese relazioni industriali per affrontare i rischi di violazione del brand e preservare i loro investimenti di marketing, i ricavi e la fiducia dei clienti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito markmonitor.com.
Clarivate Analytics
Clarivate Analytics è leader globale nel fornire approfondimenti e analisi affidabili per accelerare il ritmo dell’innovazione. Basandoci su un patrimonio che risale a più di un secolo e mezzo, abbiamo costruito alcuni dei brand più affidabili attraverso il ciclo di vita dell’innovazione, tra cui Web of Science, Cortellis, Derwent, CompuMark, MarkMonitor e Techstreet. Oggi, Clarivate Analytics è una società nuova e indipendente con una coraggiosa missione imprenditoriale, per aiutare i clienti a ridurre radicalmente il tempo dalle nuove idee alle innovazioni che cambiano la vita. Per ulteriori informazioni, visitare clarivate.com.

SPAZIO PUBBLICITARIO