SPAZIO PUBBLICITARIO

Konica Minolta e IIT

Microsoft apre un AL laboratorio a Shangai. Microsof China, ha inaugurato a Shangai il suo più grande laboratorio del mondo dedicato allo sviluppo di soluzioni d’intelligenza artificiale e di applicazioni dell’internet of Things.

La tecnologia, che avanza ed emerge la novità, frutto di un accordo tra il governo distrettuale di Pudong New Area, Zhangjtang Group e Microsoft, l’insediamento sorge a Zhangjiang, Shanghai e copre un’area di 100.000 metri quadrati, edificata su un ‘isola artificiale Pudong New Area è un  grande distretto industriale esteso in un’area di 522 km quadrati, comprendente grattacieli, fabbriche di automobili e acciaierie fabbriche locali di aziende straniere, ma anche zone abitative, dove possono risiedere gli occupati in essa gli insediamenti sono ripartiti in zone distinte per settori di business,  come la finanza  lo sviluppo ad alta tecnologia, L’esportazione e il commercio. Il laboratorio inizierà nel prossimo  mese di aprile, quindi tra pochi giorni,  la propria attività di ricerca e sviluppo, che si concentrerà non solo sull’intelligenza artificiale e sull’IOt, ma anche su argomenti di grande interesse come gestione dei Big data,Cloud computing, block- chain, realtà virtuale e realtà aumentata industriale.

L’attività del laboratorio congiunto non si limiterà alla ricerca, allo sviluppo e all’industrializzazione nelle suddette applicazioni, ma anche della creazione di un supporto alle aziende che si occupano di IOT.

La cooperazione farà pieno uso delle consistenti risorse di ricerca scientifica del colosso Zhangjiang , che verranno orientate anche a promuovere l’integrazione e la trasformazione digitale delle imprese Shanghai Zhangjiang Group

Co.,LTd è una società nata nel 1992, che sviluppa e gestisce insediamenti ad alta tecnologia.

I quali comprendono edifici per uffici, e altri luoghi residenziali, e spazi per l’istruzione e lo shopping.

Anna Sciacovelli

SPAZIO PUBBLICITARIO