SPAZIO PUBBLICITARIO
Online online il nuovo bando per il Concorso Colpo d’occhio, la sezione competitiva internazionale dedicata ai cortometraggi della 6a. edizione del Lamezia Film Fest diretto da Gianlorenzo Franzì (che si terrà a Lamezia Terme dal 12 al 16 novembre 2019).
Nata nel 2016, la sezione rappresenta il cuore pulsante della kermesse dedicata ai migliori esordi cinematografici. Colpo d’occhio, infatti, si pone l’obiettivo di porre al centro dell’attenzione opere di giovani cineasti provenienti da tutto il mondo, offrendo così un quadro più complesso e variegato dello stato dell’arte cinematografica.

Il Concorso è aperto a tutte le opere (dal documentario alla fiction, passando per l’animazione) di una durata massima di 30 minuti, capaci di indagare nuove forme espressive. Il vincitore, oltre a ricevere un premio in denaro, parteciperà anche alla selezione ufficiale del Pentedattilo Film Fest, la kermesse calabrese dedicata esclusivamente ai cortometraggi.

Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 1 ottobre 2019.

Il LFF dal 2017 rientra nel progetto Vacantiandu, finanziato dalla Regione Calabria per il triennio 2017-2019 nell’ambito degli interventi tesi a valorizzare i luoghi di interesse storico e archeologico e promosso dall’Associazione teatrale I Vacantusi.

SPAZIO PUBBLICITARIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here