SPAZIO PUBBLICITARIO

Oggi come oggi è molto importante essere ben organizzati quando si decide di aprire un’attività online.

Devi pensare , come prima cosa, al prodotto da vendere, facendo attenzione a proporre qualcosa di abbastanza inedito e non troppo comune. Bisogna puntare alla vendita di un prodotto unico e originale, altrimenti si rischia di non decollare con le vendite.

Dopo aver deciso su quale prodotto puntare, bisogna cercare una buona piattaforma e-commerce su cui mettere in vendita tutti gli articoli.

Sembra tutto facile fino a qua. La parte più noiosa arriva quando si devono caricare tutti gli articoli nell’e-commerce, bisogna fare molta attenzione a inserire tutte le descrizioni corrette: misura, peso, materiale con cui è composta.

Una volta inserito l’oggetto  e la descrizione, bisogna specificate il numero di prodotti disponibili.

Questo è un fattore da non sottovalutare: si deve  essere precisi sulla quantità di prodotti disponibili, altrimenti si rischia di vendere un prodotto che momentaneamente non è più in vendita e di perdere un cliente che ha già acquistato spesso sul tuo e-commerce.

A chi rivolgersi per non incappare in questo inconveniente? La risposta è una sola: ‘’ softshop’’.

Cos’è Softshop?

Softshop è il gestionale di magazzino ideale, utilizzato da piccole e medie imprese, che hanno bisogno di gestire il proprio magazzino con semplicità e precisione. Il servizio permette anche l’emissione di fatture elettroniche  e DDT.

Come può esserti d’aiuto Softshop?

Il programma ha numerose caratteristiche utili per i tuoi servizi: il carico, lo scarico, il reso, l’emissione dei DDT e delle Fatture, le anagrafiche dei Clienti e quella dei Fornitori, la Stampa delle Etichette.

In poche parole ti offre tutto quello che hai bisogno per mantenere la gestione della vostra attività commerciale.

Inoltre, c’è da aggiungere, che, su questa piattaforma, è possibile creare un’e-commerce,  sfruttando il Negozio-Online , sfruttando il magazzino e caricando le immagini dimostrative dei prodotti che andrete a vendere.

Il tutto  si può creare con una grafica personalizzata , che rispecchi l meglio i prodotti messi in vendita.

Per chi ancora non è convinto della qualità dl sito, è possibile utilizzare una prova gratuita per un periodo illimitato in cui è possibile usufruire dell’opzione gestione magazzino gratuito

Utilizzando la versione gratuita, potrete inserire 1000 prodotti nel vostro magazzino e emettere fino a 50 fatture DDT con la presenza di banner pubblicitari.

Nella versione gratuita di 30 giorni, è possibile  avere anche un dominio  di terzo livello con un sito e-commerce incluso con cui gestire sia il magazzino interno che il magazzino web.

Infine, bisogna aggiungere, che con SOFTSHOP avrete l’assistenza e gli aggiornamenti sempre GRATUITI per tutta la durata della licenza, in modo da garantire una migliore efficienza del vostro negozio.

Scegliere Softshop è un buon modo per iniziare a vendere online in modo semplice e accompagnato dai professionisti che ti guideranno passo dopo passo in questa splendida avventura.

 

 

 

SPAZIO PUBBLICITARIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here