SPAZIO PUBBLICITARIO

Da pochi giorni è stato rinnovato il sito www.tgyou24.it, un sito ricco di news e curiosità.

Questa piattaforma prende le sembianze di un vero e proprio quotidiano online in cui vengono pubblicate le ultime notizie dal mondo e notizie di cronaca rosa.

Leggere un articolo del sito a fine giornata è davvero molto rilassante in quanto non troviamo i soliti contenuti pesanti e tristi (infatti sono pochi gli articoli che trattano di cronaca nera), ma è ricco di articoli riguardanti argomenti leggeri e colorati.

Già a prima vista, appena si apre la schermata  della home del sito, puoi vedere le categorie in cui si divide il sito: ambiente, comuni irpini, cronaca, lavoro, politica, tecnologia, sport, donna, salute e viaggi.

Ogni pezzo pubblicato sul sito è curato nei minimi dettagli ed è scritto in modo che la sa lettura sia rapida e chiara.

Inoltre, c’è da aggiungere, che all’interno del sito, ci sono dei veri e propri mini siti. Forza sport, You donna, Tutta Salute, Viaggiando sono stati creati in modo tale da apparire proprio come un sito nel sito.

Tra gli articoli pubblicati ne troviamo alcuni di davvero utili e interessanti, come  l’articolo ‘’come addormentare un neonato’’ che offre consigli utili su come aiutare i neogenitori a far dormire il proprio piccolo; oppure come l’articolo ’’ attenzione al ghiaccio alimentare’’ che spiega quanto sia importante l’utilizzo di un ghiaccio ben prodotto.

Inoltre, di gran spicco sono gli articoli della nostra direttrice, Anna Sciacovelli, che ogni giorno si impegna nella stesura di nuovi articoli, affrontando sempre tematiche diverse.

Il sito tgyou24, offre la possibilità al lettore di segnalare una notizia tramite l’area ‘’ Inviaci la tua notizia’’.

Molto sviluppata è l’area dedicata alla tecnologia: troviamo guide su come utilizzare lo smartphone come modem, su come pulire la tastiera del pc oppure su come velocizzare un notebook lento.

Nella home del sito troviamo anche un’area dedicata al meteo in cui è possibile inserire il ne della propria città e vedere le previsioni del tempo; un’area dedicata all’oroscopo in cui puoi consultare cosa l stelle hanno in serbo per te;  un’area dedicata al cinema in cui sono visibili gli ultimi film usciti nelle sale.

Il sito inoltre è collegato con le varie pagine social: Facebook, Twitter e Instagram.

Cos’altro aggiungere?

Tgyou24 è un sito tutto da scoprire e da leggere. Non vi basta che visitarlo!

SPAZIO PUBBLICITARIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here