SPAZIO PUBBLICITARIO

Come scegliere uno smartphone adatto a noi nel 2019? La scelta non è affatto facile, specialmente sapendo la miriade di dispositivi che vengono rilasciati ogni mese.
Samsung è uno dei leader di questo settore e marzo è il mese del rilascio del nuovissimo device Galaxy S10 e tutti i suoi derivati. Parliamo di prezzi assolutamente sopra la media, addirittura sopra i 1.000 euro per alcuni modelli specifici. Certo un top di gamma, ma non adatto a tutte le tasche.

Una certezza il suo acquisto, sopratutto se siete amanti della fotografia.

Honor, Oppo e Xiaomi sono tre grandi marchi di smartphone principalmente famosi nel territorio orientale, ma che si stanno espandendo anche in Europa ed in Italia.

La novità di questi dispositivi è la “slider phone”, infatti sono smartphone con un sistema a scorrimento per far comparire e scomparire la fotocamera del device. Questi modelli sono l’Honor Magic 2, Xiaomi Mi Mix 3 ed Oppo Find X.

Huawei non è da meno e riesce sempre a stare al passo con i tempo, grazie al suo prodotto di punta, Huawei Mate 20 PRO, anch’esso non validissimo a livello economico ma sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il 2019 sarà l’era però del 5G, la nuova tecnologia che permetterà di raggiungere velocità di navigazione inimmaginabili fino a pochi anni fa in mobilità. One Plus 7 sarà forse il primo device che garantisce questa tecnologia nuovissima, mentre i primi smartphone Apple iPhone che supporteranno la connessione mobile 5G saranno resi disponibili solo nel 2020.

Ci teniamo però a soffermarci su Oukitel, una marca di cellulari di ultima generazione che nel 2019 sforna dispositivi dalle caratteristiche specifiche uniche e dal prezzo veramente imbattibile sul mercato.

Per approfondire l’argomento vi consigliamo di leggere questo articolo: i migliori smartphone Oukitel.

Dunque come avete potuto notare ci sono cellulari per tutti i gusti, più o meno performanti, più o meno belli e costosi.

Pensate bene prima di comprarne uno, perché vi accompagnerà ogni giorno ed ogni ora della vostra vita privata, in quanto ormai è proprio vero, ne siamo divenuti dipendenti!

SPAZIO PUBBLICITARIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here